Pensa che io l'ho notata anche da un'altra parte .......

Per il resto in accordo pieno con te .
Azz/porca miseria/gulp/minc-ia!!Franz ha scritto:Penso che continueremo a notarle anche in futuro...
http://www.ana.it/uploads/Commissioni_10-11.pdf
non ho titolo per sollevare dubbi al riguardo, ma la lingua italiana non scherza(va): lavori è termine generico che, in quanto tale, dice poco, grandi opere è invece sinonimo di costruzioni di infrastrutture di valenza strategica a livello nazionale (autostrade, ponti sullo Stretto, passante di Mestre, ecc.). Ma anche in questo si rileva la megalomane tendenza di un moloch di cui altrove sul forum si è già detto.axtolf ha scritto:Si la commissione sui lavori, la potevano anche chiamare diversament, ma conoscendo alcune delle persone credo proprio che faranno un lavoro migliore di quella omonima governativa.
Al tempo, Vecio! ...ci sono anche i Satelliti Alpini.Abbadia ha scritto:Ma l'ANA saranno sempre e solo gli alpini !!! Alpini e basta . !
potrebbe diventare striscione per la prossima adunata nazionale sostenuto da quelli che sfilano prima degli Alpini senza essere neppure dei congedatiwintergreen ha scritto:^^^^
vino "ANA"cquato
^^^^
neologismo o lapsus freudiano?