Solo?!?!?!?1Mauro ha scritto: Vabbene vabbene, ti offro un bicchierino di birra dai.
non esiste!!!!!!
La mia prima adunata e' stata a Genova nel 1980 da alpino in congedoBene, ci aspetta un'Adunata decisamente sopra le righe. Questo mi rallegra soprattutto perchè alcuni di voi saranno dei novizi assoluti (nel ventennale della mia prima Adunata, sulle orme di mio padre, Udine 1983: state purte sul riposo formale, grazie).
Ma dai jolly46, non pensarla così, io sono dell'idea "aagiungi un posto a tavola che c'è un'amico in più". Un amico è sempre un amico, non esiste chi può e chi non può, che razza di festa è?!? Potrà essere mirata più per noi Alpini, ma non credo che possa essere escluso qualcuno. Pensa ad amici, mogli, fratelli, e che gli dici "no non vieni"?!? Se uno non può non può, ma non deve sentirsi escluso per nessun motivo, anche se 12 mesi se l'è fatti da un'altra parte, in fin dei conti non è che s'è grattato in quel periodo, o no? Sarà per la prossima, comunque mi pare d'aver capito che alcune foto arriveranno stavolta prima dei nostri messaggi sul forum!!!!jolly46 ha scritto:Comunque tutto sommato anche avessi potuto probabilmente non ci sarei stato egualmente: è la vostra Adunata, l'adunata di chi ha servito la Patria con penna e cappello, tutto sommato sarei a disagio e fuori luogo anche se la mia ammirazione per le Truppe Alpine è sempre stata sconfinata!
VOGLIO FARTI PRESENTE CHE CI SONO GLI AMICI DEGLI ALPINI,Comunque tutto sommato anche avessi potuto probabilmente non ci sarei stato egualmente: è la vostra Adunata, l'adunata di chi ha servito la Patria con penna e cappello, tutto sommato sarei a disagio e fuori luogo anche se la mia ammirazione per le Truppe Alpine è sempre stata sconfinata!
Mi dispiace tu non possa venire e partecipare direttamente a questa Adunata.jolly46 ha scritto:Rispondo qui ai vari incitamenti letti su un'altra discussione per perorare una mia presenza ad Aosta.
Non ci sarò: alcuni di voi già sanno che purtroppo in questo periodo (abbastanza lungo peraltro) non posso assentarmi assolutamente dalla famiglia. Ho già dovuto rinunciare ad altri inviti altrettanti interessanti e piacevoli, ma come sempre "prima il dovere"!
Comunque tutto sommato anche avessi potuto probabilmente non ci sarei stato egualmente: è la vostra Adunata, l'adunata di chi ha servito la Patria con penna e cappello, tutto sommato sarei a disagio e fuori luogo anche se la mia ammirazione per le Truppe Alpine è sempre stata sconfinata!
Per finire una mia presenza ad Aosta sarebbe anche un grave rischio per la mia incolumità personale: con tutti quei distintivi in giro, sarei tentato di aggirarmi fra cappelli e penne con astuzia e destrezza, cercando di "riempire" con abili colpi di mano gli inevitabili vuoti della mia collezione!! E se un robusto "montagnino" mi prendesse sul fatto?
Rimani imbottigliato alla fine dell'adunata?!?!?!Massimo ha scritto:Grazie Nicola per i preziosi consigli , vedrò allora di rimanere nei pressi del casello per non rimanere imbottigliato alla fine.
Grazie ancora
Ciao
Max
Si Massimo non ti fare di questi problemi, stappiamo noi.Lele ha scritto:Rimani imbottigliato alla fine dell'adunata?!?!?!Massimo ha scritto:Grazie Nicola per i preziosi consigli , vedrò allora di rimanere nei pressi del casello per non rimanere imbottigliato alla fine.
Grazie ancora
Ciao
Max
Beh, ti stappiamo e ti beviamo tutto cosi non avrai problemi.
Scusa Gallo2000 ma non si vede una mazza!!!GALLO2000 ha scritto:ciao ragazzi
se ci vediamo in giro noi siamo questi
Tazza e soci
http://groups.msn.com/AMICIDELGAINAVARE ... hotoID=180
Per me oggi ancora no, esiste?Massimo ha scritto:Ormai sono mute le 2 cifre ....