Finalmente qualcosa di concreto.Beppe ha scritto: ...oggi stavo a pranzo con la nazionale argentina (femminile)
Bene, avanti.
bravo Vecio, concordo in pieno, facciamo una sottoscrizione!cavalli ha scritto:mi fa "piacere" che Beppe constì cosa e come sono ridotte le cosidette TT.AA.
è da qualche tempo che l'ho scritto è sostenuto che i tempi sono cambiati.
Pertanto chi dovere faccia, con un atto di coraggio ,quel che tutti noi ALPINI vogliamo, combiamogli denominazione a quelli attuali! cosi almeno noi vivremmo con i nostri ricordi e loro non saranno più "stressati" da quella pesante eredità .
La max trid.
Ecco i militari di oggi a cosa pensano....alle ore di recupero.....Beppeeeeeee VergognatiiiiiiiBeppe ha scritto:
per il resto poi...lavoro tutti i giorni sabato e domenica compresi, ho già accumulato 45 ore di recupero (gli straordinari sono molti di più) continuando di sto passo mi mandano a casa prima della fine delle olimpiadi!
ciaooo!
Ma non è vero non è così ...................................................................................... .................................................................................................. ........................................................................................................... .................................................Lele ha scritto:Ecco i militari di oggi a cosa pensano....alle ore di recupero.....Beppeeeeeee Vergognatiiiiiii