Hellis
Tenente
Tenente

Luigi ha scritto:Hellis,
la smetti di criticarmi il compagno Caruso? :D :P :twisted: 8)

Quando vado al TSN mi chiedono: vuoi anche i bersagli?
No, ci ho i miei, io.
Qui ci vorrebbe la citazione dell'ordine della giarrettiera, ma ora non mi sovviene.
Mandi.
Luigi

P.S.: il gatto è tipico animale di sinistra.
Fa quello che vuole ma impedisce lo stesso agli altri, piglia in giro la gente e mangia e dorme dove capita. :wink:
Bigol :D
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Luigi ha scritto: P.S.: il gatto è tipico animale di sinistra.
Fa quello che vuole ma impedisce lo stesso agli altri, piglia in giro la gente e mangia e dorme dove capita. :wink:
Invece il cane deve essere di destra: se abbaia non morde, nasconde l'osso sotto terra (in Svizzera) per goderselo da solo in vecchiaia, se il padrone gli da una pedata si nasconde per un po' e poi esce desolato scodinzolando in cerca di un tozzo di pane o una “generosa” lisciata di pelo.... :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, gli animali sono molto meglio degli uomini...
non fanno politica.
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Hellis
Tenente
Tenente

Nicola ha scritto:
Luigi ha scritto: P.S.: il gatto è tipico animale di sinistra.
Invece il cane deve essere di destra: se abbaia non morde, nasconde l'osso sotto terra (in Svizzera) per goderselo da solo in vecchiaia, se il padrone gli da una pedata si nasconde per un po' e poi esce desolato scodinzolando in cerca di un tozzo di pane o una “generosa” lisciata di pelo.... :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, gli animali sono molto meglio degli uomini (quando non rigano i cofani)... non fanno politica.
Bigol Bis :D
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

muaaaaaa, nicola è bellissima.
se l'hai inventata al momento sei un genio....

sennò hai buona memoria :wink:
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Io invece non riesco a capire questo morboso attaccamento ad uno stupido cofano, quasi che la sua proprità  sia esclusiva di qualcuno. E' un atteggiamento estremamente piccolo borghese. Le masse, cioè coloro che che contano, quindi, se ne impippano dei cofani. E hanno tutti almeno un gatto in casa, loro animale simbolo.

Ciao

P.S.: Bigol Tris, me lo dico da solo :lol:
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Federico ha scritto:E' un atteggiamento estremamente piccolo borghese. Le masse....
Parli con termini estremamente marxisti, quanti gatti hai? :lol: :lol:

Comunque, io ho 4 gatte, un cane, 6 pesci rossi, galline, conigli, una settantina di tartarughe, colombi (anche qualche viaggiatore), merli, canarini ed una serie di piccoli volatili che piacerebbero molto (non in pentola, parlo di sentirli cantare) a Luigi e Gianluca, non specifico cosa per evitarmi grane con la forestale.
Allora, come devo inquadrarmi politicamente? Mi basterebbe stare abbastanza lontano dai maleodoranti porci orwelliani...

Ah, Beppe, tutta farina del mio sacco.
Noi motociclisti abbiamo il senso dell'umorismo nel sangue :wink: , le penso quando sono in piega :!: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Hellis
Tenente
Tenente

Federico ha scritto:Io invece non riesco a capire questo morboso attaccamento ad uno stupido cofano, quasi che la sua proprità  sia esclusiva di qualcuno. E' un atteggiamento estremamente piccolo borghese. Le masse, cioè coloro che che contano, quindi, se ne impippano dei cofani. E hanno tutti almeno un gatto in casa, loro animale simbolo.

Ciao

P.S.: Bigol Tris, me lo dico da solo :lol:

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”