T'attacchi dottò! Io me so salvato x 10 minuti. T'ho messaggiato è che ho finito il credito e sto aspettando che omnitel mi ricarichi la scheda con il bonus summer card.
Tiè!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di nuovo misssile!!!!!
Scusa ma il problema e' che solitamente le ricorrenze degli squicci non le prendo in considerazione......Beppe ha scritto:te la vorresti cavare così? qui pagate da bere tutti al sottoscritto la prossima volta che vi becco per la grave dimenticanza!
comunque grazie!
sono un pochetto incasinato con i turni ma.....non e' detto che almeno 1 giorno non ci siaBeppe ha scritto:Lele, vai al vostro Raduno Sezionale?
Mi sa che noi (come Alpini PO) veniamo, è a Ozzano dell'Emilia il 24-25/09...mi pare....
Purtroppo ormai ho perso il filo......Beppe ha scritto:oh Lele, nun me ricordo la tua mail e sicche scrivo qua... tanto pensavamo che saresti stato superato con il numero dei post rapidamente e invece.....
concordo con quello che ha detto Stringer.Beppe ha scritto:oh Lele, nun me ricordo la tua mail e sicche scrivo qua... tanto pensavamo che saresti stato superato con il numero dei post rapidamente e invece.....
quindi hai fatto il corso di soccorso alpino pure te? ci sei stato al tonale? ma che c'è una caserma, no eh? a me han detto che ne hanno richiamati un centinaio di alpini...