Sono strafelice per Valentino, ti rendi conto 24 anni e ha già 5 titoli mondiali.....altro che il "fenomeno".

Una buona parte e' anche merito della moto......vedremo il prossimo anno, nel frattempo....w la ducati!!!!Mauro ha scritto:Starà ancora festeggiando.
Sono strafelice per Valentino, ti rendi conto 24 anni e ha già 5 titoli mondiali.....altro che il "fenomeno".
Ben detto ma secondo me molte volte non sceglie lui la squadra ma gliela impongono!!!!!Mauro ha scritto: Dovremmo avere un allenatore che non se la faccia sotto ogni volta e che abbia il coraggio di annientare l'avversario già prima del fischio d'inizio.
E comunque "su" Oddo e "giù" Vieri.
Abbiamo fatto i "sboroni"Mauro ha scritto: (...)
Forza Vale, forza Socmacher, forza Ducati e Forza Ferrari.
(...)
Guarda che non sono io, è Lele lo "soborone" di turno.120Fornovo ha scritto:Abbiamo fatto i "sboroni"Mauro ha scritto: (...)
(...)
Gulp! Errore di sbaglio. Starò punito!Mauro ha scritto:Guarda che non sono io, è Lele lo "soborone" di turno.120Fornovo ha scritto:Abbiamo fatto i "sboroni"Mauro ha scritto: (...)
(...)![]()
![]()
![]()
Chi è che gli impone la squadra? Che stai a dì? Tiri fuori le palle, altrimenti se ne deve A-N-D-A-R-EEEEEE!!! Lo smonto se non vinciamo stavolta.
No, tranqui capita, speriamo che venga un italiano prima o poi alla Ferrari, sarebbe il massimo della vita (e ovviamente anche sostituire topo gigio (Toad o come si scrive))120Fornovo ha scritto:Gulp! Errore di sbaglio. Starò punito!Mauro ha scritto:Guarda che non sono io, è Lele lo "soborone" di turno.120Fornovo ha scritto: Abbiamo fatto i "sboroni"![]()
![]()
![]()
Chi è che gli impone la squadra? Che stai a dì? Tiri fuori le palle, altrimenti se ne deve A-N-D-A-R-EEEEEE!!! Lo smonto se non vinciamo stavolta.![]()
Comunque: viva la Ferrariiii!
Oh, guarda che l'ha detto il medico...mica io.Lele ha scritto:Il Beppe avra' marcato visita come hai fatto te la settimana scorsa.........Mauro ha scritto: Ma il Beppe dov'è? Ma che è andato a parlare con Vierone?
IMBOSCATI!!!!!!
non esito un BIP.Beppe ha scritto:Ce sto ce stò!
io siccome sono il massa reparto vado a casa sempre col +1..ma sto fine ho fatto il +3..ahah!