Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Luigi ha scritto: Io invece ho fatto il bastian contrario, e mi sono guardato il programma.
Io ho fatto di peggio: non potendo vederlo in diretta l'ho registrato e l'ho visto dopo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Hellis ha scritto:Caro Ax

con i 4 colgioni sinistroidi di milano, sono incazzato almento quanto te.
Si dice sempre che sono 4 imbecilli ma a giudicare da quanto si vede in tv non sembrano 4, sembrerebbero parecchi di più, come sempre.
Anche perchè se sono in 4 li prendono immediatamente, già  se sono 40 si fa fatica, se sono 400 o più fanno quel ca**o che vogliono, proprio come quegli animali che ogni domenica vanno in giro per l'Italia a spaccare e a devastare e che sono meglio conosciuti come "tifoserie organizzate".
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Robby73 ha scritto:Si dice sempre che sono 4 imbecilli ma a giudicare da quanto si vede in tv non sembrano 4, sembrerebbero parecchi di più, come sempre.
Anche perchè se sono in 4 li prendono immediatamente, già  se sono 40 si fa fatica, se sono 400 o più fanno quel ca**o che vogliono, proprio come quegli animali che ogni domenica vanno in giro per l'Italia a spaccare e a devastare e che sono meglio conosciuti come "tifoserie organizzate".
Meno male che c'è il poliziotto di quartiere :lol: :lol: :lol: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Robby73 ha scritto:Io ho fatto di peggio: non potendo vederlo in diretta l'ho registrato e l'ho visto dopo. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Certo che sei proprio masochista....
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Pierpa ha scritto:Come ha scritto il vecio della tridentina, entrambi hanno parlato di abolizione del servizio militare, secondo Prodi introdotto da lui.
E io dovrei votare per uno di loro due dopo che hanno fatto questra emerita c....a? No no... mi astengo..

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

a sto punto fai di meglio, vacci e lasciala in bianco.
è più democratico e hai esercitato comunque un tuo diritto/dovere
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Infatti... a votare vado...

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

Hellis ha scritto:Lascialo fare una beata fava! cambio auto dopo 11 anni, rompo anche il salvadanaio delle mie bimbe, mentre sono dal concessionario con l'assegno mi passano per la mente i sabati passati a fabbricare scale e ringhiere per il vicinato... e dopo 12 giorni sto bastardo mi riga la macchina! nera perdipiù!

Ciao Hellis, quanto pesa? :mrgreen:

Perchè non gli suggerisci un sopralluogo nel vicentino, oppure gli offri un viaggio premio nella città  del Palladio per la sua opera d'arte, così può controllare come procedono i preparativi per l'Adunata. 8)

Non garantisco il suo ritorno per riferirti sullo stato delle opere. Sai il viaggio è lungo, e poi c'è il Po da passare, e come ben sappiamo o felini non amano l'acqua. (:so:)
Ultima modifica di cap. rinaldo il gio mar 16, 2006 12:24 pm, modificato 2 volte in totale.
gnaca na piega
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

Robby73 ha scritto:
Luigi ha scritto: Io invece ho fatto il bastian contrario, e mi sono guardato il programma.
Io ho fatto di peggio: non potendo vederlo in diretta l'ho registrato e l'ho visto dopo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Di masochisti è piena la terra. Teniamoci per mano.

La cassetta la terrò quale reperto storico, ma sarà  mia cura evidenziare sull'involucro la pericolosità  del contenuto.

Però sono riuscito ad evitarne la visione, in quanto vaccinato per 20 minuti da Radio 24 che ha trasmesso il confronto in diretta.
gnaca na piega
Hellis
Tenente
Tenente

cap. rinaldo ha scritto:
Hellis ha scritto:Lascialo fare una beata fava! cambio auto dopo 11 anni, rompo anche il salvadanaio delle mie bimbe, mentre sono dal concessionario con l'assegno mi passano per la mente i sabati passati a fabbricare scale e ringhiere per il vicinato... e dopo 12 giorni sto bastardo mi riga la macchina! nera perdipiù!

Ciao Hellis, quanto pesa? :mrgreen:

Perchè non gli suggerisci un sopralluogo nel vicentino, oppure gli offri un viaggio premio nella città  del Palladio per la sua opera d'arte, così può controllare come procedono i preparativi per l'Adunata. 8)

Non garantisco il suo ritorno per riferirti sullo stato delle opere. Sai il viaggio è lungo, e poi c'è il Po da passare, e come ben sappiamo o felini non amano l'acqua. (:so:)

....ehehe... il salame di felino! ehehe ricordi eh!? per poco non mi becco una quartassa.
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

cap. rinaldo ha scritto: Però sono riuscito ad evitarne la visione, in quanto vaccinato per 20 minuti da Radio 24 che ha trasmesso il confronto in diretta.
Certo che anche te con tute le stazioni radio.....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Pierpa ha scritto: Come ha scritto il vecio della tridentina, entrambi hanno parlato di abolizione del servizio militare, secondo Prodi introdotto da lui.
Hanno toppato: la leva è solamente sospesa!
sicuro?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Lele ha scritto:Pierpa ha scritto:

Come ha scritto il vecio della tridentina, entrambi hanno parlato di abolizione del servizio militare, secondo Prodi introdotto da lui.

sicuro?
Ho i miei dubbi anch'io che sia "solamente sospesa"... purtroppo... :cry:

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Federico
Sottotenente
Sottotenente

51Stinger ha scritto:
Lele ha scritto:Pierpa ha scritto:

Come ha scritto il vecio della tridentina, entrambi hanno parlato di abolizione del servizio militare, secondo Prodi introdotto da lui.

sicuro?
Ho i miei dubbi anch'io che sia "solamente sospesa"... purtroppo... :cry:
La Costituzione non l'hanno (ancora?) cambiata. Per cui l'unica cosa che potevano fare era un cambiamento della legge che regola la Leva. In questo caso detta legge ne sancisce la sospensione, di più non poteva fare. Che poi, anche qui, ci si trovi di fronte ad un "paletto" politicamente troppo scomodo da rimuovere, cosa che rende la sospensione un'abolizione di fatto, sono d'accordo.

Ma oramai dovremmo essere abituati a tali trucchi da azzeccagarbugli. Son decenni che usano questi sistemi, autentiche prese per i fondelli.

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Luigi
Capitano
Capitano

Hellis,
la smetti di criticarmi il compagno Caruso? :D :P :twisted: 8)

Quando vado al TSN mi chiedono: vuoi anche i bersagli?
No, ci ho i miei, io.
Qui ci vorrebbe la citazione dell'ordine della giarrettiera, ma ora non mi sovviene.
Mandi.
Luigi

P.S.: il gatto è tipico animale di sinistra.
Fa quello che vuole ma impedisce lo stesso agli altri, piglia in giro la gente e mangia e dorme dove capita. :wink:
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”