Io ho fatto di peggio: non potendo vederlo in diretta l'ho registrato e l'ho visto dopo.Luigi ha scritto: Io invece ho fatto il bastian contrario, e mi sono guardato il programma.

Si dice sempre che sono 4 imbecilli ma a giudicare da quanto si vede in tv non sembrano 4, sembrerebbero parecchi di più, come sempre.Hellis ha scritto:Caro Ax
con i 4 colgioni sinistroidi di milano, sono incazzato almento quanto te.
Meno male che c'è il poliziotto di quartiereRobby73 ha scritto:Si dice sempre che sono 4 imbecilli ma a giudicare da quanto si vede in tv non sembrano 4, sembrerebbero parecchi di più, come sempre.
Anche perchè se sono in 4 li prendono immediatamente, già se sono 40 si fa fatica, se sono 400 o più fanno quel ca**o che vogliono, proprio come quegli animali che ogni domenica vanno in giro per l'Italia a spaccare e a devastare e che sono meglio conosciuti come "tifoserie organizzate".
Certo che sei proprio masochista....Robby73 ha scritto:Io ho fatto di peggio: non potendo vederlo in diretta l'ho registrato e l'ho visto dopo. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
E io dovrei votare per uno di loro due dopo che hanno fatto questra emerita c....a? No no... mi astengo..Pierpa ha scritto:Come ha scritto il vecio della tridentina, entrambi hanno parlato di abolizione del servizio militare, secondo Prodi introdotto da lui.
Hellis ha scritto:Lascialo fare una beata fava! cambio auto dopo 11 anni, rompo anche il salvadanaio delle mie bimbe, mentre sono dal concessionario con l'assegno mi passano per la mente i sabati passati a fabbricare scale e ringhiere per il vicinato... e dopo 12 giorni sto bastardo mi riga la macchina! nera perdipiù!
Robby73 ha scritto:Io ho fatto di peggio: non potendo vederlo in diretta l'ho registrato e l'ho visto dopo.Luigi ha scritto: Io invece ho fatto il bastian contrario, e mi sono guardato il programma.![]()
![]()
![]()
![]()
cap. rinaldo ha scritto:Hellis ha scritto:Lascialo fare una beata fava! cambio auto dopo 11 anni, rompo anche il salvadanaio delle mie bimbe, mentre sono dal concessionario con l'assegno mi passano per la mente i sabati passati a fabbricare scale e ringhiere per il vicinato... e dopo 12 giorni sto bastardo mi riga la macchina! nera perdipiù!
Ciao Hellis, quanto pesa?![]()
Perchè non gli suggerisci un sopralluogo nel vicentino, oppure gli offri un viaggio premio nella città del Palladio per la sua opera d'arte, così può controllare come procedono i preparativi per l'Adunata.
Non garantisco il suo ritorno per riferirti sullo stato delle opere. Sai il viaggio è lungo, e poi c'è il Po da passare, e come ben sappiamo o felini non amano l'acqua.
Certo che anche te con tute le stazioni radio.....cap. rinaldo ha scritto: Però sono riuscito ad evitarne la visione, in quanto vaccinato per 20 minuti da Radio 24 che ha trasmesso il confronto in diretta.
sicuro?Pierpa ha scritto: Come ha scritto il vecio della tridentina, entrambi hanno parlato di abolizione del servizio militare, secondo Prodi introdotto da lui.
Hanno toppato: la leva è solamente sospesa!
Ho i miei dubbi anch'io che sia "solamente sospesa"... purtroppo...Lele ha scritto:Pierpa ha scritto:
Come ha scritto il vecio della tridentina, entrambi hanno parlato di abolizione del servizio militare, secondo Prodi introdotto da lui.
sicuro?
La Costituzione non l'hanno (ancora?) cambiata. Per cui l'unica cosa che potevano fare era un cambiamento della legge che regola la Leva. In questo caso detta legge ne sancisce la sospensione, di più non poteva fare. Che poi, anche qui, ci si trovi di fronte ad un "paletto" politicamente troppo scomodo da rimuovere, cosa che rende la sospensione un'abolizione di fatto, sono d'accordo.51Stinger ha scritto:Ho i miei dubbi anch'io che sia "solamente sospesa"... purtroppo...Lele ha scritto:Pierpa ha scritto:
Come ha scritto il vecio della tridentina, entrambi hanno parlato di abolizione del servizio militare, secondo Prodi introdotto da lui.
sicuro?