Con quel numero.. sei in buona compagnia... qui...Nesi ha scritto:Cosa credevi? Che il 73 della mia e_mail fossero gli anni???? ink2
Ad esempio il sottoscritto...

Una grande classe...
Con quel numero.. sei in buona compagnia... qui...Nesi ha scritto:Cosa credevi? Che il 73 della mia e_mail fossero gli anni???? ink2
che secchione.....Abbadia ha scritto: Sono stato via cinque giorni perché sono andato a raccogliere a Venezia il mio...secondo figliolo e con lui una laurea con un bel 110 e lode...
Fai benissimo a fare lo sborone (come LeleAbbadia ha scritto:il mio...secondo figliolo e con lui una laurea con un bel 110 e lode...
Eccomi sborone come Lele...ma con un fine ...diverso!!
COMPLIMENTI FRANCO (mica a te, a tuo figlio)! Per fortuna hai deciso di non andare a Venezia col Camper, altrimenti ci arrivavi per il dottorato....Abbadia ha scritto:...basta che giri l'occhio un momento e ve la prendete sempre con Abbadia......ma io vi ...stendo a Cappellate !!!!! squicci e crinacci che non siete altro.
Ma il mio carattere é buonooooo e continua a migliorare...
Mi spiace non aver fatto in tempo gli auguri a Nesi...li leggera' quando rientra:
AUGURI NESI !! e un abbraccio ...paterno![]()
Magari mi sputtanero' con quello che sto per dire...soprattutto sulla mia giovane eta'...ma pazienza...l'ho dentro il cuore...ed é piu' forte di qualunque vanita' umana...
Sono stato via cinque giorni perché sono andato a raccogliere a Venezia il mio...secondo figliolo e con lui una laurea con un bel 110 e lode...
Quindi se facciamo un po' di conti mi sa che gli anni 40 miei non sono uguali a quelli compiuti da Federico ahahahahah
Ciao ragazzi...mi sento tanto buono che non rispondo male neppure alle ...insinuazioni che leggo ahahahah
Ciao a tutti
Abbadia Ga tau
Si, e una volta arrivato sarebbe finito nel Canal Grande......Hellis ha scritto:COMPLIMENTI FRANCO (mica a te, a tuo figlio)! Per fortuna hai deciso di non andare a Venezia col Camper, altrimenti ci arrivavi per il dottorato....Abbadia ha scritto:...basta che giri l'occhio un momento e ve la prendete sempre con Abbadia......ma io vi ...stendo a Cappellate !!!!! squicci e crinacci che non siete altro.
Ma il mio carattere é buonooooo e continua a migliorare...
Mi spiace non aver fatto in tempo gli auguri a Nesi...li leggera' quando rientra:
AUGURI NESI !! e un abbraccio ...paterno![]()
Magari mi sputtanero' con quello che sto per dire...soprattutto sulla mia giovane eta'...ma pazienza...l'ho dentro il cuore...ed é piu' forte di qualunque vanita' umana...
Sono stato via cinque giorni perché sono andato a raccogliere a Venezia il mio...secondo figliolo e con lui una laurea con un bel 110 e lode...
Quindi se facciamo un po' di conti mi sa che gli anni 40 miei non sono uguali a quelli compiuti da Federico ahahahahah
Ciao ragazzi...mi sento tanto buono che non rispondo male neppure alle ...insinuazioni che leggo ahahahah
Ciao a tutti
Abbadia Ga tau