Nella zona della 17 ho trovato diverse trincee, ma dopo aver girovagato un po' avendo poco tempo a disposizione, ho continuato a salire lungo il sentiero trovandola, appunto più in alto nella zona della 10. A quel punto sono salito ancora fino ad arrivare nei prati della Malga di Slenza Alta dove avevo già trovato a suo tempo la 11. Qui ho trovato una postazione della prima guerra e sulle rocce a nord della 11 ho scorto un manufatto in cemento poi ho dovuto riprendere la via di ritorno.
Considerata anch'io la traslazione mi sono soffermato a guardare meglio a metà strada tra i prati e la 17 e mi sono imbattuto nella 14.
Sicuramente un altro errore è l'opera 12 nella carta l'arma e direzionata verso Nord Ovest mentre nella planimetria è verso Sud Ovest. Purtroppo per venirne a capo non rimane che trovare anche le altre.
midnight ha scritto: ps. alla fine del tutto pubblicare un fascicoletto dedicato a Cereschiatis credo non sarebbe una cattiva idea

ci farò un pensiero se ti proponi però come coautore vista la tua esperienza editoriale

..è un mondo difficile..