bucaioli! adesso si dice così eh!Lele ha scritto:si, e' un gran giocatore.Beppe ha scritto:Cmq Henry è fortissimo!
finalmente non siamo solo noi che diamo via gente bona! ahah!
Con noi purtroppo non si e' trovato a causa del nostro modulo di gioco e del suo arrivo a meta' stagione......pazienza, abbiamo validi sostituti.
Quello che mi dispiace e' non giocare a San Siro, in quel campo di sicuro avrei visto 6 gol (Reggina, Arsenal) anche se non so da che sponda (Juve-Inter)Mauro ha scritto:Vai vai, e cercate di pareggiare.Lele ha scritto:forse un mio amico riesce a trovare i biglietti per Juve-Inter......ma, speriamo di andarci.![]()
![]()
No no, che pioppa all'arbitro che ci sarà . Già me lo immagino ben crocifisso lunedì dal Biscardone.Lele ha scritto:Quello che mi dispiace e' non giocare a San Siro, in quel campo di sicuro avrei visto 6 gol (Reggina, Arsenal) anche se non so da che sponda (Juve-Inter)Mauro ha scritto:Vai vai, e cercate di pareggiare.Lele ha scritto:forse un mio amico riesce a trovare i biglietti per Juve-Inter......ma, speriamo di andarci.![]()
![]()
In ogni modo e' ancora tutto incerto, lo sapro' sicuramente stasera o domani mattina.
Spero che sia una partita....senza polemiche arbitrali, capperi, questi interisti sono sempre a lamentarsi...hi hi hi
Pioppa Grande e l'inverno deve ancora arrivare....a proposito, qualcuno sa se il Pioppa e' pieno di neve?Mauro ha scritto: No no, che pioppa all'arbitro che ci sarà . Già me lo immagino ben crocifisso lunedì dal Biscardone.
Ma quale domenica, si inizia ora.Lele ha scritto:Pioppa Grande e l'inverno deve ancora arrivare....a proposito, qualcuno sa se il Pioppa e' pieno di neve?
In ogni modo a sto giro le lamentele ci saranno gia da domenica......come se noi juventini rubassimo sempre......![]()
Urca urca, se beppe legge questi ultimi post mi ammazza.
Scommettiamo che danno un rigore contro la Juve?Mauro ha scritto:Ma quale domenica, si inizia ora.
Scommettiamo su di un fallo inesistente con conseguente calcio di rigore? Scommettiamo su un Davids in panchina che scivola e ammoniscono Vieri?
Scommettiamo su un Toldo ammonito per un Del Piero spinto?