Stamattina cercando la P3 di Cereschiatis, buono come contorno, ma anche come primo dentro al risotto
 Stamattina cercando la P3 di Cereschiatis, buono come contorno, ma anche come primo dentro al risotto 

ad essere sincero.. ho ancora il dubbio... colpa del binocolo cineseRMV ha scritto:Leandro: "la vedi laggiù l'opera 7 ?"
Fezerico: "sarà ma non la vedo manco col binocolo"

A volte cercando opere si fanno piacevoli incontri che però sono restii a rimanere in posa per una bella fotografia.midnight ha scritto:A volte quello che sta intorno ad una struttura del Vallo presenta più spunti fotografici della fortificazione stessa.
 per averlo svegliato. poi alcune centinaia di metri più in là due femmine che si sono subito allontanate salendo sui ghiaioni. per lor fortuna sono un cacciatore di opere
  per averlo svegliato. poi alcune centinaia di metri più in là due femmine che si sono subito allontanate salendo sui ghiaioni. per lor fortuna sono un cacciatore di opere 

Gianfranco e Graziella
 Gianfranco e Graziella

Gianfranco e Graziella
 Gianfranco e GraziellaAd esempio sui malloppi dell'opera di M.Lesco...RMV ha scritto:A volte cercando opere si fanno piacevoli incontri

Il solito fortunato...io sopra i malloppi trovo solo brutta gentemidnight ha scritto:Ad esempio sui malloppi dell'opera di M.Lesco...RMV ha scritto:A volte cercando opere si fanno piacevoli incontri

Notare la signorina incuriosita , mentre Lui se ne frega e ammira le opere all'orizzonte

Notare la signorina incuriosita , mentre Lui se ne frega e ammira le opere all'orizzonte 

Per celebrare i 1000 post nonché l'avanzamento di grado, una unione di 4 foto in cui sono unite due mie grandi passioni, la montagna e le fortificazioni. 
Un grazie a Giancarlo per l'elaborazione fotografica.
 Per celebrare i 1000 post nonché l'avanzamento di grado, una unione di 4 foto in cui sono unite due mie grandi passioni, la montagna e le fortificazioni. 
Un grazie a Giancarlo per l'elaborazione fotografica.