Ampiamente prevista(Bisogna capire che il caldo a luglio è difficile da prevedere)un'ondata di calore si è abbattuta sull'Italia.
Vorrei poter fare qualcosa di reale per abbassare la temperatura ma poichè mi è impossibile mi accontento di farlo solo virtualmente postando una foto del lago del Moncenisio nel periodo invernale.
BUON FRESCO a tutti Gianfranco
Allegati
Il lago del Moncenisio in inverno-Che frescura!!!!!!!
Visto che Flegetonte continua(realmente) ad imperversare invitiamo(purtroppo solo virtualmente)tutti ad una solenne rinfrescata e relativa bevuta di acqua freschissima a Fonte Tana vicino all'omonima casermetta. Gianfranco e Graziella
Allegati
Fonte Tana VII Settore di Copertura GaF "Monginevro"
marzo di due anni fa... qualche metro di neve fresca sopra i tetti delle stalle di Casera Razzo.
se ci fosse stata la possibilità di immagazzinarla per questi giorni...
P1020204.JPG (76.43 KiB) Visto 5992 volte
Ad Excelsa Tendo motto del 7° Alpini
79° corso AUC , Smalp Aosta spec.ATT
S.Ten. 145° comp. Batt.Alpini Trento, Caserma Cesare Battisti Monguelfo - 6°Alpini http://www.katubrium.it
Notizia non recente ma forse ancora valida e interessante per chi teme l' imperversare del caldo estivo di Flegetonte .
Tags: bunker
Galleria antiaerea a 216 euro al mese
di Fabio Dorigo
L’agenzia del Demanio la offre in affitto per 6 anni dal primo ottobre. Sono circa 171 metri quadrati. Il termine per le
domande scade domani domenica 07 settembre 2014 ( ma forse è ancora libero ) .
Mario
59° Corso AUC - Aosta - 1970
11°- Val Tagliamento/Val Fella