stavo sfogliando "L'ALPINO" di gennaio quando ho visto il nome di questo sito e sono venuto a visitarlo. E' davvero un bel sito! E' giusto che mi presenti però! Mi chiamo Andrea e abito a Seregno in provincia di Milano. Mio padre è alpino (5° rgt alpini btg "edolo", caserma rossi merano nel 1970) e uno dei miei zii (da parte di padre) è artigliere alpino (5° rgt alpini btg "bergamo"a Silandro). Mia madre è Siciliana (Valguarnera Caropepe - EN) e anche da parte di madre ho uno zio e cugino alpini! Io adoro questo glorioso corpo ma putroppo nn ho ancora avuto la possibilità di partire. Infatti sono dell' 1985 e se "tutto va bene" mi arriva la cartolina precetto quest'anno! ho letto la lettera che linda ha scritto su "l' alpino" e mi ha molto colpito! L'ho letta anche a mia mamma e s'è pure commossa! anche lei infatti ha iniziato ad interessarsi della storia degli alpini dopo che ne ha conosciuto uno (mio padre)! scusate se vi ho rubato un po di tempo con questa discussione ma dovevo farla!
un saluto dalla "nuova recluta" andrea!