In realtà sono sempre chiuse. Siamo entrati con chi ha le chiavi perchè le ha in custodiatracer ha scritto:Da quando avete espugnato Malborghetto OP6 ?, mi pareva bloccata dalla ruggine. La seconda sembra Ugovizza opera 3......
tracer

In realtà sono sempre chiuse. Siamo entrati con chi ha le chiavi perchè le ha in custodiatracer ha scritto:Da quando avete espugnato Malborghetto OP6 ?, mi pareva bloccata dalla ruggine. La seconda sembra Ugovizza opera 3......
tracer
Grazie Leandro per l'identificazione del volatile,io purtroppo non ne capisco nulla e per me sono tutti uguali.Leandro ha scritto:un Codirosso femmina...
da rete:
Ciao fezerico,qui da noi "occidentali" le opere sono talmente demolite che dubito si aggiri in esse un gobbo di notre dame(al massimo qualche marmotta)fezerico ha scritto:si però Gianfranco ora vogliamo vedere la foto del gobbo di notre dame versione occidentale, quello orientale è saltato fuori
Uno pensa "ma guarda questi str.... ci hanno saldato la porta"Leandro ha scritto:della serie indovinate cosa sta dicendo il personaggio a sx in riferimento agli untori del virus della saldatrice....![]()
![]()