Beppe ha scritto:voglio le prove..perchè sti stronzi di giornalisti fanno presto a mettere in giro voci prive di fondamento perchè ora gli fa comodo farlo....
 06 ott 09:12
Inter-Milan: un poliziotto ferito
MILANO - Dal punto di vista dell'ordine pubblico il derby di Milano è da considerare una partita abbastanza tranquilla.
L'unico episodio increscioso è capitato ad un agente di polizia che è stato colpito con calci e pugni da un gruppetto di tifosi neroazzurri prima dell'incontro. Ha riportato ferite lievi ad un braccio ma è stato subito dimesso. I responsabili per ora non soo stati identificati, procedono le indagini.
Non si registrano incidenti di rilievo, un po' di agitazione nella curva interista per come è andata la partita, sfociata in qualche accenno di rissa tra gli stessi ultrà neroazzurri. Comprensibile il malumore.
ah..prima dice...non specifica dove...potrebbe essere a 10Km dallo stadio per quanto ne sappiamo.
Sarà stato un gruppo di imbecilli che poi non avevano neanche il biglietto e chissà com'è andata...si fa presto a giudicare.
Allo stadio confermo tutto tranquillo.
Il calcio è un gioco!
08 ott 13:36
Ronaldo: 'Tutti si chiedono perchè non arrivino i risultati all'Inter..'
Sibillino ma non troppo. Ronaldo, a Milano per festeggiare il connazionale Dida, portiere del Milan, approfitta dell'occasione per rivedere i suoi compagni in verdeoro e per parlare ancora una volta dell'Inter. Nessuna soddisfazione per la sconfitta nel derby, anzi, ma il solito sarcasmo su grande nemico Cùper
MILANO - Anche Ronaldo non ha voluto mancare alla festa del portiere del Milan Dida. Malgrado stia dalla'altra sponda calcistica di Milano, quella rossonera, Dida è pur sempre il portiere nazionale della Seleà§ao Pentacampeòn e anche un caro amico. Così il Fenomeno ha preso il primo aereo per Milano e si è fatto trovare puntuale all'appuntamento con Adriano che l'ha scortato in auto fino al locale che per una notte ha parlato brasiliano.
Un'occasione per rivedere vecchi amici ma anche per parlare di Inter. Dopo il derby, perso malamente dai nerazzurri, alcune male lingue avevano paventato una certa soddisfazione di Ronaldo.
'Niente di piu' sbagliato, io tifo Inter, sono nerazzurro a vita. Non gioirei mai per una vittoria del Milan sull'Inter. Certo è che la gente continua a chiedersi perche' l'Inter ha tanti giocatori, molti campioni eppure non riesce ad esprimere un gioco decente, trovandosi poi con questi risultati....'.
nessun accenno a Hector Cùper ma il riferimento è chiaro, sopratutto quando il discorso ritorna sulla sua repentina partenza per Madrid.
'Io non sono scappato e non mi sono lasciato male con la società . Avevo un problema, volevo risolverlo ma non sono riuscito a farlo se non andandomene.
Il problema rimane, sia chiaro e non credo che sia solo mio. E' un problema per l'Inter'.
E il problema per Ronaldo ha un nome e un cognome, Hector Cùper, oggi piu' che mai al centro delle polemiche e con la sfiducia ufficiale del presidente Moratti che gli ha dato un vero e proprio ultimatum senza ulteriori margini d'errore.
Ronaldo non gioisce, questo no. La sua professionalità e l'affetto verso il Presidente e l'ambiente nerazzurri sono troppo radicate perche' lui possa gioire dei mali di chi, alla fine, l'ha costretto ad emigrare in Spagna.
Tanto che, pur avendone la possibilità , il Fenomeno non se la sente nemmeno di dare un piccolo suggerimento a Moratti per uscire a testa alta da questa situazione: 'Non sono nella condizione di insegnare nulla a nessuno. Certo è che la situazione è delicata per l'Inter, il Presidente e i tifosi.
Di rimedi non posso parlare perche' non sta a me consigliare quale possa essere la strada da intraprendere, ma all'Inter e ai tifosi posso dire che comunque, malgrado tutto, delle vie d'uscita ci sono, perche' un responsabile di tutto c'e'. Eccome'.
Troppo facile capire a chi si stia riferendo Ronaldo. O no?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Italia prima in F1 e in MotoGp.
Troppo forti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E per il calcio?
Speriamo bene, abbiamo tutte le qualità (anche se ieri sera ho visto Italia - Parrocchia S.Anselmo) e la giusta mentalità .
Dai che ci invidiano da morire.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore