Voglio partecipare anch'io!!!!!jolly46 ha scritto:Per Hellis: per "accapigliarsi" ci sarà occasione anche a Belluno per il raduno?

Ciao Jolly, ciao, Hellis, ciao a tutti.

Io oggi sono meno contento di ieri. Che domenica meravigliosa.
Si è finalmente concretizzato (per un periodo purtroppo troppo breve) il mio sogno dei primi anni settanta, quando gli "arabi" ci hanno perdonato la nostra follia consumistica, soprattutto per quanto riguarda l'abuso di energia della nostra opulenta società , ed hanno riaperto i rubinetti del petrolio, il cui valore nel frattempo era decuplicato.
Ho ascoltato in continuo la radio e vi assicuro che le "cazzate", a volte colte a volte disinformate, udite mi hanno allietato la giornata.

Ieri l'intera nostra classe politica (dai componenti del governo agli esponenti dell'opposizione) ha dato l'ennesima dimostrazione che se il popolo ha dei problem i se li deve risolvere: perchè loro sono TROPPO IMPEGNATI a insultarsi reciprocamente, ed ad attribuirsi il tutto e il peggio di quello che è accaduto, che accade e che accadrà .
Oh cara Italia, oh amate sponde ...

La mia unica preoccupazioni ieri era per le persone ricoverate negli ospedali, negli ospizi, e per quelli la cui vita era ed è legata al funzionamento di una macchina. Alla faccia della riduzione dei finanziamenti nella ricerca.