Nuova balia ??????? ahahahahha !!!! Mamma che robe . Bocca mia statte zitta !!!!Franz ha scritto:Un'altro link
... ma c'è anche l'accompagnatore ufficiale dei pargoli
Nuova balia ??????? ahahahahha !!!! Mamma che robe . Bocca mia statte zitta !!!!Franz ha scritto:Un'altro link
... ma c'è anche l'accompagnatore ufficiale dei pargoli
L'accompagnatore "balia" ..è uscito dalla porta è rientrato dalla finestra.....mistero !!!linzen ha scritto:ahh, è ancora in giro l'accompagnatore mi avevano detto si fosse dimesso.
il basco non lo hanno certo messo finchè erano nella caserma della folgore, ma qui davanti al ministro magari in assenza di folgorini nei paraggi vuoi non metterlo e dare un dispiacere a accompagnatore e ministro?
non si fà .
p.s. il diritto di portarlo poi ce l'hanno tutto, lo hanno pagato.![]()
avranno evidentemente pagato anche quello di sfilare nella vostra ana
Aveva esaurito il suo mandato di 6 anni nel CDN dell'ANA.linzen ha scritto:ahh, è ancora in giro l'accompagnatore mi avevano detto si fosse dimesso.
il basco non lo hanno certo messo finchè erano nella caserma della folgore, ma qui davanti al ministro magari in assenza di folgorini nei paraggi vuoi non metterlo e dare un dispiacere a accompagnatore e ministro?
non si fà .
p.s. il diritto di portarlo poi ce l'hanno tutto, lo hanno pagato.![]()
avranno evidentemente pagato anche quello di sfilare nella vostra ana
bravo51 ha scritto:Ma la vecchia babbiona vestita di nero e aggiungo col cappello alpino dietro quella "allieva" col basco a "rioplano", chicazzè?La socera del ministro o qualche pezzo da 90 dell'associazione alpini???![]()
![]()
Il brevetto militare si ha dopo sei lanci,mi dicono,quindi il ministro "scartodigoverno" la deve smettere di sparà balle a propulsione eterna, ma che figura ci facciamo????In caso di emergenza io dovrei affidare la difesa della nazione a questi bambocci che non sanno nemmeno come si fa un presentat'arm,oh ma dico, è sempre meglio un nonno vecio,che un bocia che si crede esperto!!!!!!
certo che se il suo consigliori è chi penso io...Alpinaccio ha scritto:...“La cosiddetta mini-naja ha creato discussione solo in chi era in malafede”[/i]
Parola di Ignazio
"
immaginare quello che sarà tra dieci anni con soci che hanno condiviso fatiche e pericoli in generosa fraternità d'intenti per BEN 19 giorni (saluti e vestizioni comprese)!Abbadia ha scritto:Sarebbe ora che gli alpini sapessero certe cose , ma sono i primi a fregarsene ...
Ho fatto un CDS ieri sera e a meta' avevo voglia di alzarmi e andarmene e, premetto, non si parlava di stage o dicose del genere ..., ma di cose concrete , iniziative locali , problemi dei gruppi e della sezione .....
vedi caro Friz tutto quello che scrivi, verità sacrosanta, è conosciuto dai quadri dirigenti ANA i quali se ne impippano, i quadri medio bassi sono tutti allineati e coperti e il popolo ANA pensa altro che utilizzare le sedi dei gruppi a mo di circolo. Pertanto che facciano come meglio credono! e noi non facciamoci il sangue amaro, non possiamo fare nulla per cambiare questo stato di cose , l'unica speranza è che cambino il ministro! certo che è alquanto singolare il silenzio dei partiti d'opposisizionefriz ha scritto:immaginare quello che sarà tra dieci anni con soci che hanno condiviso fatiche e pericoli in generosa fraternità d'intenti per BEN 19 giorni (saluti e vestizioni comprese)!Abbadia ha scritto:Sarebbe ora che gli alpini sapessero certe cose , ma sono i primi a fregarsene ...
Ho fatto un CDS ieri sera e a meta' avevo voglia di alzarmi e andarmene e, premetto, non si parlava di stage o dicose del genere ..., ma di cose concrete , iniziative locali , problemi dei gruppi e della sezione .....
ma quelli in ...buona fede potranno manovrarli meglio: esattamente come un politico che approfitta del proprio contingente ruolo per appesantire il carnet elettorale...