Grazie alla riapertura della stanza, se è permesso, rinnovo il consueto invito annuale a visitare l'opera N°1 dell'ex sbarramento "Cherso".
Sabato 24-Luglio-2010 alle ore 10:00, indicazioni in loco.
Prima di aprire una discussione in evidenza magari sarebbe buona educazione chiedere all'amministratore, non credi?
Grazie.
Declasso a discussione normale.
Dovrei esserci, se non succedono tragedie cosmiche
E porteremo anche un paio di copie di ciascun libro, se a qualcuno interessasse vederli o acquistarli.
E stata una giornata veramente bellissima! Ho portato per la prima volta anche la mia ragazza a vedere un'opera dal vivo ed e rimasta a bocca aperta per la grandezza e l'estensione..... E stata recuperata benissimo, un grazie ancora a quanti hanno operato e spiegato per filo e per segno com'era strutturata l'opera!!!
Magari in un futuro prossimo si potrà fare qualcosa di simile in pianura........
Complimenti per lo splendido servizio! Sarebbe da dare un pugno in testa a chi smantella, danneggia o rovina nell'oblio queste opere (e quelle della fanteria) che son si state costruite per scopi non pacifici, ma che vanno tutelate proprio per non perdere di vista la bellezza della pace e la memoria della nostra storia nazionale. Aaaahh...avessimo politici che non pensano solo a sè stessi ed ai loro interessi... Per la prossima visita conto ardentemente di esserci anch'io.