Su L'alpino ho letto che si potrà visitare l'urna di don Gnocchi in Duomo,mi potete confermarlo?
Un saluto Alpino
Da ana.itClaudio Zanetti ha scritto:Su L'alpino ho letto che si potrà visitare l'urna di don Gnocchi in Duomo,mi potete confermarlo?
Un saluto Alpino
e bravo Nicola! che dici mai? lo sai che è una goduria aspettare al punto di raduno per tre orette oltre l'orario previsto?Nicola ha scritto:Adunata molto riuscita, ho passato il venerdì a Bergamo alta e l'ho trovata splendida, sia per il paesaggio che per la struttura arroccata.
Una sola cosa mi affligge da qualche anno a questa parte: perchè la sfilata deve durare sempre per forza 10 e più ore? Ci sono tempi morti che secondo me si potrebbero accorciare parecchio.
Non voglio certo dare consigli agli organizzatori, ma talvolta mi sembra che passi il messaggio "più dura la sfilata più siamo bravi/belli/imponenti".
concordo nella maniera più assolutaNicola ha scritto:Adunata molto riuscita, ho passato il venerdì a Bergamo alta e l'ho trovata splendida, sia per il paesaggio che per la struttura arroccata.
Una sola cosa mi affligge da qualche anno a questa parte: perchè la sfilata deve durare sempre per forza 10 e più ore? Ci sono tempi morti che secondo me si potrebbero accorciare parecchio.
Non voglio certo dare consigli agli organizzatori, ma talvolta mi sembra che passi il messaggio "più dura la sfilata più siamo bravi/belli/imponenti".
Nello stesso modo in cui ci presentano come una compagnia i 54 (= 6 x 9) alpini in armi del Morbegno schierati all'inizio dello sfilamento...Luigi ha scritto:Come farebbero, le gazzette, a scrivere scemenze del tipo "oggi sfilano 500.000 alpini"