Franz ha scritto:Dal sito http://www.adunatabergamo.it/index.php/ ... izie-utili
"Il pacchetto delle offerte prevede: panino e bicchiere di vino a 4,50 euro; vino al bicchiere 1,20 euro; panino con salumi o formaggi 3,50 euro;
una bottiglietta d'acqua 1 euro; 90 centesimi per un caffè e 1,30 euro per un caffè corretto."
Il bicchier di vino sfuso è più caro che a quì a Bolzano... il caffè costa invece meno, è noto a tutti che gli Alpini bevono più caffè che vino
Un panino € 3,50 .... dipende dal panino...
e questi infatti sono i prezzi citati, come ho cercato di far capire scherzando piu' su' lo avranno fatto per evitare aumenti indesiderati ma di certo non si puo' parlare di "offerte" o scontistiche perchè sono i prezzi normali che girano a Bergamo e in alcuni campi anche un filino sopra la media,
come scritto l'unica cosa che a mio avviso costa relativamente di meno è il vino di norma meno di 1,5/2,00€ in un bar che non sia una bettola o un circolo non li spendi, ma di norma è un vino di livello almeno decente se per 1,20 poi ti daranno il tavernello dal brick non lo so'
purtroppo pero' non mi hanno mandato anche i prezzi dei "ristoranti amici" li si poteva vedere se avevano fatto le cose con criterio o tirando a fregare (si spera di no, ma si sà mai)