KING ha scritto:gladiatore ha scritto:Cerco qualc1 ke sappia darmi informazioni sull'allora tenente Sandro Maestà ke nel'98 era a Vacile di Spilimbergo alla CCS del Battaglione Logistico.Xsona veramente degna ke con me,aggregato x 1 xiodo lì(provenivo da Gemona),si è comportato+ke egregiamente

Sarei lieto di avere sue notizie.Sicuramente ora sarà salito di grado,xò con la kiusura della caserma De Gasperi nn so dove sia finito.Come mi kiamava lui,il geniere Simoni Andrea...
Ciao Geniere Simoni Buonasera, sono l' Ex Ten. Maestà , ora sono il Ten.Col. Sandro Maestà , dopo la chiusura del Btg.Logistico sono stato trasferito al 9° Reggimento Alpini e con l 9° sono stato impiegato nei vari Teatri operativi Balcani e Afghanistan.
Casualmente l'altro giorno ho visitato per la prima volta questo forum e ho visto la tua richiesta di informazioni sulla mia persona, ciò mi ha fatto molto piacere, spero di risentirci a presto.
King

Ten.Col. Maestà ,
mi fà tanto piacere risentirla. Finalmente l'abbiamo ritrovata. Complimenti per il grado.
Si ricorda di me? Sono Settesoldi di Prato, ero nella CCS a Vacile dal Dic97 al Set98 alle sue dipendenze. Fui mandato, non si sa per quale ragione, per un mesetto a Cividale a fare il car avanzato e poi a inizio Gennaio tornai di nuovo a Vacile inquadrato come magazziniere di compagnia.
Ha visto la foto di noi della CCS al campo a Preone dell'Aprile 98? Quella fu la grigliata dell'ultima sera al campo. L'ho messa nel forum, spero di non aver fatto male (è che così ci riconosciamo meglio). Io sono quello sotto il suo braccio alla sua destra. Alla sua sinistra c'è Frattola Marco, poi dietro Fazio o Di Fazio (non ricordo) e gli altri.
Ha visto le foto della caserma di Vacile? Fanno un pò tristezza. Sono sul sito
http://logisticojulia.altervista.org/ curato da un ex alpino molto bravo.
Alla sezione naja del sito di cui sopra c'è anche un mio breve contributo e qualche foto riguardanti appunto i miei 10mesi (se non si ricorda bene chi sono e vuole dare un'occhiata....).
Spero mi risponda presto.
Saluti