Claudio Zanetti
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Re: Poncerello in visita ufficiale in Italia

Ha piantato tenda anche in abruzzo,forse lo troveremo anche Bergamo durante la sfilata,non si sa mai.
Alpino
Zanetti Claudio
Battaglione Alpini Tolmezzo
12°sc.80
C.C.S
Incarico P.Q.
8° Reggimento Alpini
Brigata Alpina Julia
Paluzza
Luigi
Capitano
Capitano

Per intanto, segnalo questo:
http://conflittiestrategie.splinder.com ... NTRO+L%27I

e poi domando: si sa più niente dei famosi "spalloni" e della vicenda tutta?

Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Luigi ha scritto:Per intanto, segnalo questo:
http://conflittiestrategie.splinder.com ... NTRO+L%27I

e poi domando: si sa più niente dei famosi "spalloni" e della vicenda tutta?

Mandi.
Luigi
Assolutamente niente: qui tutto tace...
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Hellis
Tenente
Tenente

...quindi i comunisti del PD sarebbero alleati con gli usa :|

vabbeh. Nel mentre, mio fratello sarà  in pieno desetro libico fra circa un mese. Se qualcuno desidera qualche alta uniforme, magari per indossarla al giuramento di Defend Planet, mi dia gli estremi della taglia in PM.
Luigi
Capitano
Capitano

Hellis ha scritto:...quindi i comunisti del PD sarebbero alleati con gli usa :|
Seppur "alleati" e "USA" siano parole forse non del tutto adatte, fu proprio a questo scopo che loro e i colleghi del MSI vennero lasciati intatti dal colpo di stato di "Mani Pulite".
Se ti interessa, oltre ad altri testi magari a te non simpatici per la formazione culturale degli autori, consiglio di Benito Li Vigni "I predatori dell'oro nero e della finanza globale".
Nonostante il nome, di solito pubblica con Editori Riuniti e Baldini-Castoldi.

Purtroppo a "sinistra" come a "destra" vige in molti un errore di prospettiva fondamentale (l'ho fatto anch'io): quello di pensare che gli USA e la NATO fossero antisovietici in quanto anticomunisti. Era l'esatto opposto, tanto che - pur se morto il bolscevismo - la pregiudiziale antirussa è rimasta.
Una volta eliminata questa falsa ipotesi, si comprende come gli ex comunisti non abbiano avuto alcun problema a tradire - perchè questo è il termine corretto - al pari degli ex missini. E quando parlo di tradire non mi riferisco alle loro sgangherate ideologie.
Sul tema, puoi leggerti in rete "Guerra civile" del prof. Ilari.

Poi rimani pure delle tue idee. Rimane anche, però, che i contributi segnalati sono di docenti universitari ed esperti di geopolitica (per la verità , se dai un'occhiata al blog di Guzzanti padre - tale ai figli - vedrai che scrive le stesse identiche cose. Cambia solo il giudizio che ne vien dato, ovviamente).

Ceterum censeo Albionem delendam esse.

Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

Mah non è quella prospettiva che mi inquieta.
Ciò che mi fa più sorridere è il continuo sgomitare di Silvio per additare i comunisti nemici degli ammerregani...
In quanto a me, il tutto sposta di poco, molto poco, la mia visione sull'Italia.
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

A proposito di Silvio, pronti per Israele nell'Unione Europea?
Lui non vede l'ora!
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
ribrob
Sergente maggiore
Sergente maggiore

E perche' no la Palestina ?????
.....cala il vento nella valle la campana suona ancora mentre il sole se ne va.......
Hellis
Tenente
Tenente

Nicola ha scritto:Lui non vede l'ora!
deve avere ancora un'occhio gonfio per quella statuetta che gli han tirato i serviz... si insomma... coso li, tartarin di tarascona.
vale
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

La storia che il lancio del duomo sia "chi fa da se fa per tre" è condivisa da molta gente comune di mia conoscenza, comune perchè non rientra nella casta a cui si doveva ridurre le tasse.
Con la scusa del lancio si è defilato quel tanto che basta per far calare le ombre su certi fatti e tensioni per riapparire con la storia delle tasse, tutti felici e contenti.........
ciao Vale
C.le Mazzocco Valentino
70^cp Btg Alp. Gemona 4110
Brigata Alpina Julia
8° sc '81
caserma Lamarmora Tarvisio UD
Hellis
Tenente
Tenente

vale ha scritto:La storia che il lancio del duomo sia "chi fa da se fa per tre" è condivisa da molta gente comune di mia conoscenza, comune perchè non rientra nella casta a cui si doveva ridurre le tasse.
Con la scusa del lancio si è defilato quel tanto che basta per far calare le ombre su certi fatti e tensioni per riapparire con la storia delle tasse, tutti felici e contenti.........
ciao Vale
Come non credo alla D'Addario che si fa trombare con un registratorino così tanto per fare e che poi riesce a sfondare sui media per creare un caso etc etc gestendolo da sola, allo stesso modo non credo ad uno spostato che con una statuetta riesce ad eludere la sorveglianza pubblica e privata dell'uomo più protetto d'italia, lo colpisce, questo perde 500 cl di sangue (l'equivalente di una donazione), ma la cravatta, la camicia, il vestito restano intonsi.
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Hellis, ma perché , tra tutte le caxxate che dice , la " sinistra" non parla di questo argomentino della camicia pulita ...dell'entrata e uscita dalla macchina eccetera ?
Hellis
Tenente
Tenente

Abbadia ha scritto:Hellis, ma perché , tra tutte le caxxate che dice , la " sinistra" non parla di questo argomentino della camicia pulita ...dell'entrata e uscita dalla macchina eccetera ?
Ma perchè la candidatura di D'Alema a MrPec era tanto sostenuta anche dai berluscones? per puro spirito nazionale? ma non ci credo neanche ma neanche ma neanche... se potessero farsi un dispetto vicendevole e mediatico, si taglierebbero anche le balle. Altro che interesse nazionale.
Alla fine lo hanno dovuto accontentare col copasir.
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Ok diciamo ...scambio di ...cortesie , ma tra i " devoti" non c'é nessuno che , anche per esercizio mentale , guarda e si pone quella domanda cosi' sciocca e ovvia ?
Mica possibile che tutti abbiano " le loro brave convenienze !!! "
Non é una discussione su cosa é accaduto " veramente" , ma perché nessuno si preoccupa di ...approfondire l'argomento, questo mi stupisce un po'.
Hellis
Tenente
Tenente

Mah più che uno scambio di cortesie, credo che non siano poi così acerrimi nemici come ci vogliono far credere.

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”