ihihihihihi!
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/artic ... 7533.shtml
Fortitudo Alè Alè!
Stai buono che sono ancora in ansia.......Beppe ha scritto:ihihihihihi!
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/artic ... 7533.shtml
Fortitudo Alè Alè!
Ed ora c'e' solo una sola parola, breve, interminabile ma significativa e piena di tutte le risposte possibiliBeppe ha scritto:e ora?
dietro al problema virtus ci sono tanti problemi che sol oa pensarci mi vien male.jolly46 ha scritto:Da sportivo che sul parquet ha sputato "sangue e sudore" a gratis, mi dispiace per la Virtus (sebbene sia da sempre per i milanesi dell'Olimpia) perchè è comunque parte della storia del nostro basket.
Ma questo fatto insieme a quelli del calcio che si leggono in questi giorni mi fanno "augurare" il fallimento e la scomparsa di molte altre società in mano a gente senza scrupoli e senza dignità e morale sportiva.
Per i tifosi che dire: meglio poveri ed ultimi ma onesti e sportivi!
La saggezza va di pari passo con l'età . Almeno in questo caso.jolly46 ha scritto:Da sportivo che sul parquet ha sputato "sangue e sudore" a gratis, mi dispiace per la Virtus (sebbene sia da sempre per i milanesi dell'Olimpia) perchè è comunque parte della storia del nostro basket.
Ma questo fatto insieme a quelli del calcio che si leggono in questi giorni mi fanno "augurare" il fallimento e la scomparsa di molte altre società in mano a gente senza scrupoli e senza dignità e morale sportiva.
Per i tifosi che dire: meglio poveri ed ultimi ma onesti e sportivi!
Senza offese ma il Pres non ha 15 anni e di saggio per la squadra e per i tifosi........... non ha fatto un bel nulla!!!!!!!!cap. rinaldo ha scritto:La saggezza va di pari passo con l'età .
Lele mi riferivo al post di Carlo. Il tuo Pres forse appartiene (non lo conosco e quindi non mi permetto di giudicare) al mondo del "sudiciume" e non a quello dello SPORT.Lele ha scritto:Senza offese ma il Pres non ha 15 anni e di saggio per la squadra e per i tifosi........... non ha fatto un bel nulla!!!!!!!!cap. rinaldo ha scritto:La saggezza va di pari passo con l'età .
In ogni modo, sempre e ovunque Forza Vnere anche se.....a sto giro ci hanno fatti neri piu' del solito.
Ok, non l'avevo capitocap. rinaldo ha scritto: Lele mi riferivo al post di Carlo.
direi di si....cap. rinaldo ha scritto:Il tuo Pres forse appartiene (non lo conosco e quindi non mi permetto di giudicare) al mondo del "sudiciume" e non a quello dello SPORT.