LO STATO HA TOLTO GLI ALPINI E ORA GLI APLINI CE LI FACCIAMO NOI.
Indovina indovinello ,chi puo' aver detto una cosa del genere ????????
non dirmi che è stato il vicecoso....ribrob ha scritto:LO STATO HA TOLTO GLI ALPINI E ORA GLI APLINI CE LI FACCIAMO NOI.
PRRRRRRRRRRRRRRRRRribrob ha scritto:Ti e' stretta perche' sei "largo" tu......![]()
![]()
Eh eh eh...Paolino ha scritto:Infatti è quello che voglio dire io: le regole ci sono e ben chiare. Il presidente, il suo vice, il vice del vice ecc. possono dire quello che vogliono ma il cappello lo può portare solo chi ha prestato almeno due mesi di servizio militare nelle truppe alpine. Punto. Questo in ambito ANA, fino a che non si cambia lo statuto.
Fai bene, Vecio. Perchè altrimenti dovremmo continuare nel sorbirci l'olezzo nauseabondo...Luigi ha scritto:Eh eh eh...Paolino ha scritto:Infatti è quello che voglio dire io: le regole ci sono e ben chiare. Il presidente, il suo vice, il vice del vice ecc. possono dire quello che vogliono ma il cappello lo può portare solo chi ha prestato almeno due mesi di servizio militare nelle truppe alpine. Punto. Questo in ambito ANA, fino a che non si cambia lo statuto.
Lo credevamo anche noi.
Nella nostra beata ingenuità , infatti, più o meno tutti noi reprobi facemmo sul forum ANA lo stesso discorso: le regole sono queste, chiediamo solo che siano rispettate. Altrimenti cambiatele.
Evito di rivangare cosa ci venne risposto.
Mandi.
Luigi
No Tito non e' stato il vicere'tito ha scritto:non dirmi che è stato il vicecoso....ribrob ha scritto:LO STATO HA TOLTO GLI ALPINI E ORA GLI APLINI CE LI FACCIAMO NOI.
a proposito... trovata la spia ?
abraà§os
![]()
![]()
Non so con esattezza chi l'ha pronunciata per primo.tolmezzo68 ha scritto: chi fu a dire quella frase .???
LO STATO HA TOLTO GLI ALPINI E ORA GLI ALPINI CE LI FACCIAMO NOI.!!!!!!!!!!!!!!!
Non e' stato il vicere' per primo a pronunciarla,ma ne ha sposato e sostenuto la tesi,con qualcun'altro .......Robby73 ha scritto:Non so con esattezza chi l'ha pronunciata per primo.tolmezzo68 ha scritto: chi fu a dire quella frase .???
LO STATO HA TOLTO GLI ALPINI E ORA GLI ALPINI CE LI FACCIAMO NOI.!!!!!!!!!!!!!!!
Però io, circa tre anni fa, ho sentito con le mie orecchie il vice pronunciarla e ne era entusiasta, lui, ben di più della piccola platea che lo stava ascoltando in quel frangente. Qualcuno gli fece anche notare che la funzione dell'ANA non è quella di "fare" gli alpini ma, sempre lui, sembrava intenzionato a tirare dritto.
Io non gli diedi molta importanza perchè mi sembrava una boutade, invece abbiamo visto che alla fine ha tirato dritto.
Per questo non credo minimamente che l'ANA non sapesse della consegna del cappello agli stagisti; sicuramente qualcuno sapeva, secondo me.