Grazie Andrea per avermi collocato tra le autorità

!
Ritornare in Fantuzzi, ora ripulita, è stata per me una cosa forte...ci sono segni indelebili che quel luogo ha lasciato in me e che ancora oggi mi fanno da guida nella vita.
Cose semplici, ma forti...personali, inspiegabili...
Impossibile non immaginare, non ricordare, non ridare vita a suoni, discorsi, chiacchiere, battute...
Si, il tempo e l'incuria hanno tolto lo smalto alla caserma, ma ha sempre quella familiarità che annulla il tempo passato e che ti fa dire: "Mi sembra ieri quando sono uscito per l'ultima volta dalla carraia".
Peccato l'accavallamento di avvenimenti importanti che, inevitabilmente, ha portato a qualche polemica...tuttavia, guardando i lati positivi, chi crede ancora in qualche valore, qualcosa lo ha portato a casa...ovunque sia stato.
Grazie ai commilitoni ritrovati: hanno reso ancora più attuale il ricordo dei tempi passati.
Un pensiero per Lorenzo: non c'è raduno che tenga di fronte ad un uomo che diventa padre...congratulazioni di cuore! Io non ho ancora avuto questo privilegio, ma penso che la gioia sia indescrivibile!
Un saluto a tutti!
Omar