Rovere
Soldato

Re: ELvas in rovina...

Grazie di cuore Bravo 51
sono già  in possesso di ben 3 gagliardetti della III missili.
uno il mio che é allegato alle foto ricordo e non si tocca.
gli altri due di cui uno é inserito nella mia borsa di tiro, che é il mio orgoglio in terra straniera e l'altro di scorta nel mio cassetto, ambedue ricevuti da amici di Firenze, praticamente gratis.
Per il meeeting vedo che siamo alla frutta, attendo il dettaglio e come iscrivermi.
Un caro saluto a tutti.

Rovere
aspro
Soldato

Vi invio alcune foto della Ruazzi .. o di quello che ne rimane che ho visitato lunedì 12 luglio.
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Caro Cupro, per fare un annuncio sarebbe opportuno che ci fossero queste informazioni:

Ora e luogo di ritrovo
Programma dettagliato
Luogo dell'eventuale pranzo
Contatto/i per le informazioni
Eventuale elenco di alberghi dove pernottare
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
bravo51
Sergente
Sergente

Rovere scrive:sono già  in possesso di ben 3 gagliardetti della III missili.
:D :D
Io intendevo non gagliardetti, ma spille da giacca,e già  che ci siamo con cosa tiri in terra straniera???? :mrgreen: (:g:)
Veni nec recedam.
onesto46
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

cupro ha scritto:[
succederà  prima o poi.....devo ancora pagare una birra ad Axtolf, per una assistenza tecnica.
Jo3
Caporale
Caporale

aspro ha scritto:Vi invio alcune foto della Ruazzi .. o di quello che ne rimane che ho visitato lunedì 12 luglio.
Io non vedo nessuna foto....
C.le Danieli (Sir Daniel Fortesque)
7°/99 Btg Edolo.
R.C.S.T.Tridentina
Compagnia Trasmissioni.
Sez. Addestramento.
Rovere
Soldato

Caro Bravo 51
ok perfetto ho capito male se pensi di verderci al 1/2 novembre sarà  un'occasione per conoscerci e ti ritiro la spilla, altrimenti ci organizziamo io ti sgancio la grana e tu mi invii la spilla.
Per rispondere al tuo quesito risiedo in terra elvetica da 32 anni mi occupo di tiro sportivo con fucile d'assalto 300 metri, carabina piccolo calibro a 50 metri, per la pistola, da un'anno solo per divertimento, poiché prima ero attivo per il tiro agonistico accademico, e sempre per divertimento esercito il tiro dinamico o combat in questo caso sparo con la fedele 45 acp modello Kimber.
Da ultimo e non voglio dilungarmi per iscritto mi occupo in qualità  di monitore come si dice da queste parti cioé istruttore per la sicurezza durante i tiri obbligatori dei militari di milizia e cioé tutti i soldati attivi che devono adempiere ogni anno ad un tiro obbligatorio d'esercizio.
Come vedi mi piace il tiro, cosa che in Patria italiana era un po' difficile esercitare visto la burocrazia e altro....., non parliamo del servizio militare, che saprai anche tu.
saluti.

Rovere
bravo51
Sergente
Sergente

Ok,Rovere, mi fa piacere che qualcuno insegni come si usa un arma e che questa è sempre carica anche quando non lo è. :mrgreen: :-k
Detto questo, io mi diverto con la Remington police a 100 mt,per ora, ma vengo dal tiro pratico con la Dallera 38 SA e poi ho un po' di ex ordinanza compreso il vecchio Garand in calibro originale e in+ mi ricarico le cartucce.....cmq se ci riesco e il boss nn mi mette i bastoni tra le ruote ci vediamo ad Elavas-Brixen.Bozen!!!!! :?: :?: :?:
Saluti ad un vecio della 3^ missili!!!! :D :D :D
Veni nec recedam.
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Auguri a Bravo51 ..........! :-)(-:

Visto che sparacchi in quel di Pisa allora certamente conoscerai l'artipara Giancarlo che credo sia anche Range Officer in quel poligono.
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
cupro
Sergente maggiore
Sergente maggiore

axtolf ha scritto:Caro Cupro, per fare un annuncio sarebbe opportuno che ci fossero queste informazioni:

Ora e luogo di ritrovo
Programma dettagliato
Come sempre hai ragione ax. Ma per ora devo un pò segnare il passo. Ho un sacco da fare e, salute di mia moglie
permettendo, dovrei andare in ferie ma comunque,per fine gosto dovrei riuscire ad avere tutte le informazioni che
hai richiesto. (:comp:)
Ciao
non rimpianti, ma solo sane nostalgie.
cupro
Sergente maggiore
Sergente maggiore

axtolf ha scritto:Caro Cupro, per fare un annuncio sarebbe opportuno che ci fossero queste informazioni:

Ora e luogo di ritrovo
Programma dettagliato
Come sempre hai ragione ax. Ma per ora devo un pò segnare il passo. Ho un sacco da fare e, salute di mia moglie
permettendo, dovrei andare in ferie ma comunque,per fine agosto dovrei riuscire ad avere tutte le informazioni che
hai richiesto. (:comp:)
Ciao
cupro
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Scusate il doppione ma non capisco come sia successo :roll: :?:
bravo51
Sergente
Sergente

jolly46 ha scritto:Auguri a Bravo51 ..........! :-)(-:

Visto che sparacchi in quel di Pisa allora certamente conoscerai l'artipara Giancarlo che credo sia anche Range Officer in quel poligono.
Grazie di cuore degli auguri al vecchietto(nn mi sento tale) :D :D , se mi dai il cognome,forse lo conosco,ma se tu vieni dal 183(si vede dal tuo motto) forse alla Smipar hai conosciuto il SM Piseddu ,mio carissimo cp d' ITIS(che casinisti) :D :D ,nn sparo a Pisa, ma a Lucca a100 mT, e se posso a carrara a 300.Scusa, ho acceso ora, ma è due giorni che sono su tre incendi che un pazzo sta appiccando in pineta al mare,io lo a............i a fuoco lento. :twisted: :twisted:
Grazie,sei un amico!!!!!!! :-)(-: (:g:)
Veni nec recedam.
bravo51
Sergente
Sergente

Visto che il Ratzinger va in vacanza a Brixen, perchè nn facciamo petizione affinchè il Vaticano e per esso la Caritas si prendano cura della Ruazzi?Magari con centro di accoglienza clandestini,drogati, ecc :?: :?: Lo possono fare visto gli introiti dell'ottopermille e del cinquepermille,così i soldi ce li mettono gli italiani e la Ruazzi è salva...!! :))) :))) (ad)
Veni nec recedam.
cupro
Sergente maggiore
Sergente maggiore

bravo51 ha scritto:Visto che il Ratzinger va in vacanza a Brixen, perchè nn facciamo petizione affinchè il Vaticano e per esso la Caritas si prendano cura della Ruazzi?Magari con centro di accoglienza clandestini,drogati, ecc :?: :?: Lo possono fare visto gli introiti dell'ottopermille e del cinquepermille,così i soldi ce li mettono gli italiani e la Ruazzi è salva...!! :))) :))) (ad)
(:r:) (:re:) (:c:)

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”