Capperi 'e proprio vero che e' venuta la neve.........perche' concordo in pieno con il beppuzzo!!!!!!!!Beppe ha scritto:dov'è Omar? forte il tuo amico Valentino eh?
muaaaaaaa
gliè arrivato davanti pure Lorenzo con le michelin!!!!
che spasso
ci vuole umiltà !
nessuno mette in dubbio che è stato per anni il miglior pilota in circolazione
ma bisognerebbe fare come Lorenzo che appena arrivato ha detto:
"la yamaha ha ridotto il gap con la ducati ma stoner è fortissimo e non ha sbagliato niente"
e non fare come valentino: quando le gomme quando il chattering e bla bla bla:
SEI PEGGIO DI BIAGGI
W DUCATI
Ma te non hai tre ruote........Beppe ha scritto:Lele, te che te ne intendi...che faccio la cambio? ihihihi
in centro e' in fondo ma i fianchi....sembrano nuovi!!!Beppe ha scritto:te la devo fare meglio via...
non vedi che è usurata fino in fondo?
quella striscia nel mezzo è dovuta alla movimentazione effettuata nel garage!
fra un pò è una slick
Due modelli tranquilli tranquilli.........io ho un FZ6Fazer e mi son trovato molto bene pero' visti i tuoi gusti.......ti consiglio la hornet oppure la FZ1 (sia fazer che no)Aquila ha scritto:noto che in questo blog ci sono degli esperti cavalleggeri oltre che alpini!!!
Io ho sempre avuto moto da quando ventunenne ho acquistato una mitica ducati però dopo il lavoro e sopratutto un lancio motociclistico senza paracadute, mi hanno costretto a essere un motociclista della domenica...niente più gare...niente più forti emozioni.
Ho una domanda da porvi che mi arrovella parecchio il cervello...voglio comprare una moto....Come al solito mia madre mi ha assolutamente sconsigliato... però io sono intenzionato forte.
A me piacciono tantissimo le moto sportive, naked e infatti sono indeciso fra due estremi di questi due modelli...l'aprilia tuono che mi attira sopratutto per la comodità che mi asicurano e la linea aggressiva e la mv agusta f4 perchè è proprio bella ma mi fa un po' paura.
Vorrei un consiglio, tenendo conto che mi piace ospitare passeggere, da voi che sicuramente e ne intedete di più visto che io sono anni che non bazzico.
Grazie in aticipo
ciao![]()
![]()
Quella e' la moto del conte!!!!!Beppe ha scritto:è tutto nero perchè è usurata dall'asfalto...cmq beccati anche questa TOPO!
ihihihi