Per la festa del 2 Giugno a Terni verrà aperta al pubblico la fabbrica di armi attualmente denominata "Polo Mantenimento Armamento Leggero".
Qualcuno sa di altre iniziative del genere in giro per l'italia per il 2 Giugno?
personalmente ne ho registrata qualcuna su VHS, ho serii dubbi che esista qc. in commercio.pionieri tridentina ha scritto:Howdy dall'Oklahoma.
Qualcuno sa dirmi se esiste qualche DVD in merito alla parata del 2 giugno e come reperirlo ? ho visto qualcosa su youtube.com, ma sono dei filmati amatoriali di qualche minuto.
Ho notato una cosa circa i reparti in sfilata: i ranghi sono sparuti, ai tempi della leva obbligatoria, i ranghi erano senz'altro piu' consistenti e compatti.
230 A ha scritto: personalmente ne ho registrata qualcuna su VHS, ho serii dubbi che esista qc. in commercio.
Ben vengano le smentite ...
Sospettavo che non ti avessero rispostocavalli ha scritto:ho già provato richiedere alla RAI, manco un segno di vita!
E quindi, addirittura, lavorare per portare a casa la pagnotta?!Luigi ha scritto:Sospettavo che non ti avessero rispostocavalli ha scritto:ho già provato richiedere alla RAI, manco un segno di vita!
Se non avessero la greppia del canone, vedi come si azionerebbero a mettere in vendita i filmati che hanno in archivio!
Mandi.
Luigi