Hellis
Tenente
Tenente

...mah fai tu....
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

51Stinger ha scritto:Davvero belle le Vostre foto...

Per Lele... questa tua assenza al mio campo ti costerà  una bevuta alla prossima Adunata... comincia a segnare... (:g:)
Capperi l'Adunata e' finita da due giorni ed io devo gia' pagare da bere.......saran mesi lunghi!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello

Luigi ha scritto: Alle tre della notte sulla domenica certe vie di Cuneo erano un tappeto di bottiglie vuote (e molti cocci), cartacce, bicchieri e via così.
Smettiamola di dire che lasciamo la città  più pulita di come la troviamo, perchè se alle cinque del mattino non passassero mezzi e spazzini faremmo la sfilata in un porcile.
Si sa che e' necessario l'intervento della nettezza urbana per rendere decenti le strade il giorno dopo pero' la quantita' di spazzatura e' talmente alto che e' praticamente impossibile non torvarne per terra e poi vorrei far notare che a cuneo erano completamente assenti cassonetti.
questo me l'ha confermata anche altra gente del posto.
Luigi ha scritto: Per i trabiccoli: in centro, anche a ore tarde, erano effettivamente meno degli altri anni. Vista la testimonianza di Rinaldo forse, non potendo eliminarli del tutto, si è pensato di limitarli alla periferia.
I trabicoli fanno parte dell'atmosfera ed il loro bello e' la fantasia con cui vengono realizzati....se poi qualcuno li usa senza testa questo e' un'altro discorso.
ricordo che in piena piazza c'era un TIR che al posto del cassone posteriore aveva una casetta di legno........questo veicolo era dell'ana di Cuneo quindi........ho ragione io...come sempre :lol:
Luigi ha scritto: Alla terza volta che partecipo al ritrovo di vecio.it, non ho ancora bevuto neppure un chinotto offerto da Lele
Per forza....il chinotto non lo concepisco
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Giamberto
Sergente
Sergente

Per quanto riguarda i cassonetti, effetivamente erano pochi per i 450.000 presenti. Ma ti dirò di più. Di tutti quelli che normalmente sono dislocati nelle vie di Cuneo, oltre il 30% sono stati fatti ritirare per Ordine Pubblico. Paura di qualche male intenzionato che lo usasse per atti terroristici.
Questo lo posso assicurare, inquanto da 45 anni frequento Cuneo dalle 4/5 volte l'anno e sono a contatto sia con i responsabili A.N.A. e Amministrazione Comunale.
Hanno così optato a far lavorare la Nettezza Urbana nelle ore notturne.
Gli ALPINI però hanno lasciato, domenica sera, tutto nei sacchetti neri e ieri mattina verso le 10 quando sono partito tutte le strade erano pulite.

Giamberto
Giamberto - Alpino lo sono diventato
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Lele, sei sicuro che la casetta di legno fosse di Cuneo?
Mi sembra che Vermiglio sia in provincia di Trento... la vedo già  da qualche Adunata...
Comunque quella casetta non la reputo un trabiccolo... anzi...
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Luca
Soldato

axtolf ha scritto:Prima di tutto. Mi scuso con tutte le persone a cui avevo dato appuntamento sabato ma davvero non è stato possibile venire. Sono passato velocemente domenica mattina e ho cercato di contattare chi potevo. E' stato difficile venire anche solo una mezzagiornata e fare qualche giro, purtroppo il mio piccolo infortunio non mi ha permesso di piu'.
Ciao Axtolf, mi spiace che non siamo riusciti a vederci, sarà  per la prossima dai... A causa del mio ritardo all'appuntamento di sabato :oops: :oops: :oops: non ho salutato tutti, anche perchè giustamente avevano altri impegni, scusate ancora...
Poi la domenica a causa di sfilata e tutto il resto si fa sempre fatica a trovarsi... Sabato parlando con Lele e Adriano si diceva che si potrebbe buttare lì una possibilità  di raduno in autunno... che ne dici?
Luca Dal Corso

3/99 - Verona
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

infiltrato dalla tipografia...

Un breve saluto veloce, tra una pagina e l'altra del giornale, per ringraziare TUTTI ("la Stampa" dichiarava un 100.000 presenze di Penne Nere) per l'Adunata, contorni e dintorni, ospitalità , compagnia e quanto altro.
Appena possibile farò pervenire una mia presenza più incisiva (e fotografie alla mano) sul Forum... oggi sono di corsa (e non in colonna...)
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Ciao Brisky...
Tutto bene il rientro?

A nome mio e del Gruppo Alpini di Gavardo un grazie infinito epr avere aiutato a sistemare gli attendamenti...

Per il prossimo anno... ci sentiremo più avanti... perché nel prossimo consiglio si tireranno le somme di questa adunata e prevedo guerra...

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Lele
Colonello
Colonello

51Stinger ha scritto:Lele, sei sicuro che la casetta di legno fosse di Cuneo?
Mi sembra che Vermiglio sia in provincia di Trento... la vedo già  da qualche Adunata...
Comunque quella casetta non la reputo un trabiccolo... anzi...
L'ho vista parcheggaita davant iall'ANA di cuneo cosi....ho pensato fosse loro.
La casetta non e' un trabicolo ma come ripeto....se il trabicolo, macchian, camion o chissa cos'altro e' usato con coerenza il risultato e' gradevole e la coreografia anche.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

Luca ha scritto: Ciao Axtolf, mi spiace che non siamo riusciti a vederci, sarà  per la prossima dai...
:roll:
Luca ha scritto: Sabato parlando con Lele e Adriano si diceva che si potrebbe buttare lì una possibilità  di raduno in autunno... che ne dici?
e' vero...confermo tutto...che dici...si fa un Vecio.it dopo l'estate?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
JOLLY ROGER
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Il camion 4 assi con la baita sul cassone e' del gruppo Alpini di Vermiglio Val di Sole Trentino
A.A 4/00
C.A.R al 18° Edolo 50° CP la Balda.
24° RGT Dolomiti Merano
Compagnia Mant Rif
Luca
Soldato

Lele ha scritto:e' vero...confermo tutto...che dici...si fa un Vecio.it dopo l'estate?
Allora ricordo bene, non ero in crisi "da rosso"... Ho perso qualche ricordo della giornata, soprattutto successivi al nostro incontro... :mrgreen:
Luca Dal Corso

3/99 - Verona
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

La casetta del Gruppo di Vermiglio é davvero molto bella... Se fossero tutti così i "trabiccoli"...

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

51Stinger ha scritto:Ciao Brisky...
Tutto bene il rientro?

A nome mio e del Gruppo Alpini di Gavardo un grazie infinito epr avere aiutato a sistemare gli attendamenti...

Per il prossimo anno... ci sentiremo più avanti... perché nel prossimo consiglio si tireranno le somme di questa adunata e prevedo guerra...
Si tutto bene, tranquillo e liscio, soprattutto meno distrutto dell'anno scorso (pur avendo dormito di meno). Per il campo, non è che abbia fatto molto, ma è pur sempre qualcosa, due mani in più aiutano sempre, anche se non sapevo bene come seguire i lavori, c'erano i veci un po' in diatriba sul cosa e sul come... probabilmente incazzature pre-post adunata.

Buona guerra!
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Sono sempre così i veci da noi...
Si scannano a parole... ma poi vanno d'accordo... ormai ci siamo abituati...

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”