Capperi l'Adunata e' finita da due giorni ed io devo gia' pagare da bere.......saran mesi lunghi!!!!51Stinger ha scritto:Davvero belle le Vostre foto...
Per Lele... questa tua assenza al mio campo ti costerà una bevuta alla prossima Adunata... comincia a segnare...
Si sa che e' necessario l'intervento della nettezza urbana per rendere decenti le strade il giorno dopo pero' la quantita' di spazzatura e' talmente alto che e' praticamente impossibile non torvarne per terra e poi vorrei far notare che a cuneo erano completamente assenti cassonetti.Luigi ha scritto: Alle tre della notte sulla domenica certe vie di Cuneo erano un tappeto di bottiglie vuote (e molti cocci), cartacce, bicchieri e via così.
Smettiamola di dire che lasciamo la città più pulita di come la troviamo, perchè se alle cinque del mattino non passassero mezzi e spazzini faremmo la sfilata in un porcile.
I trabicoli fanno parte dell'atmosfera ed il loro bello e' la fantasia con cui vengono realizzati....se poi qualcuno li usa senza testa questo e' un'altro discorso.Luigi ha scritto: Per i trabiccoli: in centro, anche a ore tarde, erano effettivamente meno degli altri anni. Vista la testimonianza di Rinaldo forse, non potendo eliminarli del tutto, si è pensato di limitarli alla periferia.
Per forza....il chinotto non lo concepiscoLuigi ha scritto: Alla terza volta che partecipo al ritrovo di vecio.it, non ho ancora bevuto neppure un chinotto offerto da Lele
Ciao Axtolf, mi spiace che non siamo riusciti a vederci, sarà per la prossima dai... A causa del mio ritardo all'appuntamento di sabatoaxtolf ha scritto:Prima di tutto. Mi scuso con tutte le persone a cui avevo dato appuntamento sabato ma davvero non è stato possibile venire. Sono passato velocemente domenica mattina e ho cercato di contattare chi potevo. E' stato difficile venire anche solo una mezzagiornata e fare qualche giro, purtroppo il mio piccolo infortunio non mi ha permesso di piu'.
L'ho vista parcheggaita davant iall'ANA di cuneo cosi....ho pensato fosse loro.51Stinger ha scritto:Lele, sei sicuro che la casetta di legno fosse di Cuneo?
Mi sembra che Vermiglio sia in provincia di Trento... la vedo già da qualche Adunata...
Comunque quella casetta non la reputo un trabiccolo... anzi...
Luca ha scritto: Ciao Axtolf, mi spiace che non siamo riusciti a vederci, sarà per la prossima dai...
e' vero...confermo tutto...che dici...si fa un Vecio.it dopo l'estate?Luca ha scritto: Sabato parlando con Lele e Adriano si diceva che si potrebbe buttare lì una possibilità di raduno in autunno... che ne dici?
Si tutto bene, tranquillo e liscio, soprattutto meno distrutto dell'anno scorso (pur avendo dormito di meno). Per il campo, non è che abbia fatto molto, ma è pur sempre qualcosa, due mani in più aiutano sempre, anche se non sapevo bene come seguire i lavori, c'erano i veci un po' in diatriba sul cosa e sul come... probabilmente incazzature pre-post adunata.51Stinger ha scritto:Ciao Brisky...
Tutto bene il rientro?
A nome mio e del Gruppo Alpini di Gavardo un grazie infinito epr avere aiutato a sistemare gli attendamenti...
Per il prossimo anno... ci sentiremo più avanti... perché nel prossimo consiglio si tireranno le somme di questa adunata e prevedo guerra...