brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Ax, Beppe, Lele e Stinger dovreste avere tutti il mio numero...
Il mio programma di partenza prevede il trasferimento in mattinata di venerdi, il mio attendamento intorno a mezzogiorno e conseguente disposizione delle mine difensive intorno alla tenda, purtroppo nemmeno quest'anno avrò modo di avere una Bandiera di guerra del Genio (taroccata, a meno che non me la invento domani).

Ringrazio l'ospitalità  di Stinger per quanto riguarda questa adunata, per me (solo) la seconda.

Prendo nota e provvedo all'acquisizione del bersaglio per il rendez-vous di sabato ore 15.00 Lima, eventualmente con salame d'oca di Mortara al seguito.

Per quanto riguarda la cittadella, noto con dispiacere la mancanza dell'ufficio "OAI" o anche più semplicemente dell'ufficio "I" ... vabbè mi imboscherò al Comando :)
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

brisky ha scritto:Ax, Beppe, Lele e Stinger dovreste avere tutti il mio numero...
Il mio programma di partenza prevede il trasferimento in mattinata di venerdi, il mio attendamento intorno a mezzogiorno e conseguente disposizione delle mine difensive intorno alla tenda, purtroppo nemmeno quest'anno avrò modo di avere una Bandiera di guerra del Genio (taroccata, a meno che non me la invento domani).

Ringrazio l'ospitalità  di Stinger per quanto riguarda questa adunata, per me (solo) la seconda.

Prendo nota e provvedo all'acquisizione del bersaglio per il rendez-vous di sabato ore 15.00 Lima, eventualmente con salame d'oca di Mortara al seguito.

Per quanto riguarda la cittadella, noto con dispiacere la mancanza dell'ufficio "OAI" o anche più semplicemente dell'ufficio "I" ... vabbè mi imboscherò al Comando :)
Piccola modifica al mio programma...se tutto va bene parto giovedi notte....arrivo dove arrivo ma se tuto va bene in mattinata dovrei esser a Cuneo.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello

Luca ha scritto:
Lele ha scritto:ti sposi?
La prima che hai detto...
Visto quindi che nel 2008 dovrai saltare l'Adunata per "cause di forza maggiore" mi sto gia' gustando quanto mi...cioe' ci.....farai bere a cuneo!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Lele, parti la notte, arrivi al mattino quindi...
con che mezzo, dislocazione?
Ah, perdona poi sabato sera, mi si è scaricato il cellulare...
Luca
Soldato

Lele ha scritto:Visto quindi che nel 2008 dovrai saltare l'Adunata per "cause di forza maggiore" mi sto gia' gustando quanto mi...cioe' ci.....farai bere a cuneo!!!!!!
Saltare cosa?? No no caro mio, a maggio 2008 sarò comunque in trasferta in quel di Bassano! :wink:
Intanto buon viaggio a te e ai prossimi partenti, ci si vede sabato!!
Luca Dal Corso

3/99 - Verona
drago3
Recluta

Li volete 2 carristi?

Ciao ragazzi,
un saluto e un abbraccio a tutti; come ben sanno i frequentatori di Ferreamole.it, sabato pomeriggio conto di esserci anch'io, assieme al mio piccolo carrista (ma da quanto il buon Luigi gli fece indossare il Cappello Alpino, in quel di Parma, mi sa che non seguirà  + le orme cingolate paterne...).
D'altra parte, la mia famiglia è originaria proprio della "Provincia Granda", x cui mi sento in dovere di fare (x quel che posso) gli "onori di casa"....
Ragion per cui, sabato pomeriggio sarò anch'io al Foto Boario; Axtolf e Luigi hanno il mio cell, io arriverò in treno dopo pranzo poi mi farò largo tra la folla x raggiungervi.
Confermo al 2000% quanto scritto da Vehemens: non solo Cuneo, ma anche TUTTA la "Provincia Granda" si stanno preparando ad accogliervi con un calore ed un entusiasmo incredibili, è tutto pieno di bandiere, manifesti e striscioni, non solo "ufficiali", ma anche da parte di privati cittadini, arrivando vedrete le strade fiancheggiate da case e palazzi pieni di bandiere....
A presto!
Dario
CM Dario "Drago 3" Faule
4° Btg. Carri M.O. "Passalacqua"
4° sc. 1991
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

ATTENZIONE

Purtroppo a causa di un problema di salute che negli ultimi giorni non si è risolto come speravo, non portrò essere presente. Se non ci sono ulteriori complicazioni, cercherò di venire domenica per salutare chi ci sarà  ancora.
L'appuntamento rimane, dato che ormai è preso, bevete un bicchiere anche alla mia salute. Chiedo cortesemente a qualcuno di fare qualche foto dell'incontro, così lo portrò poi pubblicare sul sito. Ci vediamo spero domenica per chi c'è... :roll:
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Luigi
Capitano
Capitano

axtolf ha scritto: Purtroppo a causa di un problema di salute che negli ultimi giorni non si è risolto come speravo, non portrò essere presente. Se non ci sono ulteriori complicazioni, cercherò di venire domenica per salutare chi ci sarà  ancora.
L'appuntamento rimane, dato che ormai è preso, bevete un bicchiere anche alla mia salute. Chiedo cortesemente a qualcuno di fare qualche foto dell'incontro, così lo portrò poi pubblicare sul sito. Ci vediamo spero domenica per chi c'è... :roll:
Mi dispiace veramente.
In bocca al lupo.
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Lele
Colonello
Colonello

E come faccianmo senza Ax!!!!!!
comunque luogo ed ora le sappiamo.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

CAMBIO PROGRAMMA

Dovevo partire domattina invece causa voglia di oziare stasera esco con qualche amico e poi parto direttamente per cuneo.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
vehemens
Soldato

prime foto in arrivo.....

datemi tempo!
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

per le foto io non mancherò della mia fotocamera, quest'anno in versione "agevolata" tascabile dopo gli imbarazzi che ho avuto l'anno scorso nel caos in cui ho dovuto a volte letteralmente combattere...
Per il resto, mi spiace Ax, ripijate, io smonto lunedi mattina, per cui un bicchiere la domenica ci sarà , vuoto o pieno, ma ci sarà .

la mia fase preparativi è ancora a zero: ho giusto pulito il vetro (solo il parabrezza) della macchina... zaino, anfibi (da lucidare) ecc è ancora tutto da preparare! Farò stasera!
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Buon giorno a tutti...
Mi spiace non vederti Ax... ma spero tu ti rimetta al meglio e in fretta...

Prime news da Cuneo...
Il nostro spazio attendamento datoci dalla sede di Cuneo ha creato problemi:
Nonostante le assicuraziioni e le garanzie a noi date si sono avvisate le seguenti mancanze:
- erba alta e rovi di spine quindi impossibile montare le tende;
- totale mancanza di allacciamenti per l'acqua e elettricità  assente.

Dopo telefonate di reclamo al pomeriggio si sono degnati di venire a controllare. A sera hanno sistemato la superficie del campo e ci hanno dato dato lì'allacciamento dell'acqua.
Per l'elettricità  nulla. Forse oggi.

Io non sto a questionare sulla mancanza o meno di queste dotazioni. la cosa che mi fa arrabbiare é che me l'avevano garantita più volte. E del nostro arrivo ne erano a conoscenza già  da gennaio...
E se sapevamo di queste difficoltà  ci saremmo attrezzati per tempo. Decespugliatori in sede ne abbiamo e così anche generatori.

Va bene che siamo alpini e che ci arrangiamo... ma un minimo di correttezza.. mi sembra almeno dovuta...

Scusato lo sfogo... ma se questo é l'inizio...

Comunque tra poche ore parto... ci vediamo domani alle 15.00... oppure per chi vuole all'AREA 01 Lotto 71...
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
7°Alpini
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

erba alta e rovi di spine quindi impossibile montare le tende;
- totale mancanza di allacciamenti per l'acqua e elettricità  assente.
...ma come? è 1 anno che ci frullano i 'gabasisi' con il fatto che certe cose erano successe ad Asiago xchè la città  e la sezione erano troppo piccole x organizzare bene l'Adunata e che in una sezione/città  come Cuneo sarebbe stato tutt'altra musica... e poi... :roll:
Buona Adunata comunque !
Io forse riesco a partire sabato notte/domenica mattina :?
SS.AA.
Max Diable 7/84
Francesco
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Mi dispiace Ax, per il tuo stato di salute e la tua assenza.
Io partirò domattina, dovrei essere a Cuneo alle 13,30, giusto in tempo per raccogliere l'invito a desinare di un amico, presso l'accampamento del gruppo di Botticino Sera (BS), in Via Avogadro. Cercherò comunque di non mancare all'appuntamento.
Ten. Francesco Papi
5° a. mon.
Gr. Bergamo
32^ btr.

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”