carralabomba ha scritto:Ramundo era aiutante maggiore, Scalabrin al comando della 33.
Cataudella maresciallo "1 binario" della 31, si molto simpatico, era solito dire:"Dai forza vecchio!!".
Poi c'era Rosetti, maresciallo responsabile dell'armeria della 31, antipatico e borioso.
Ragazzi ma ho letto nel forum che Gandini era soprannominato "vettorazzi", mi svelate l'arcano?.
Ciao carralabomba
su Rosetti e' vero era un burbero,pero' se lo sapevi prendere era buono...con lui in polveriera a Valeggio del mincio sono stato alla grande e li' ho incominciato a rivalutarlo.
Ho un problema...io il nome Vettorazzi me lo ricordo ma nn riesco ad associarlo a un volto,e noi della 31 del 12/96 lo chiamavamo "Gandini il figlio della...." per via del fatto che era reduce da uno ska' che gliela fece palpare di brutto(mitico 1/96 i miei nonni) ce la fece palpare di brutto a noi che ereditavamo quella batteria..tu eri in batteria?di che ska? Aggiungo Ingala ma metto subito in chiaro:Ingala era severo ma nn cattivo o str.... semplicemente pretendeva molto dai suoi uomini

ho un buon ricordo del mio tenente
Cataudella era un mito rompeva solo durante le marce che voleva sentire un bel passo.
NN riesco pero' ancora a ricordarmi il capitano della 33 ...mi faceva morire quel capitano,un'omone grande e grosso con un vocione allucinante
Scalabrin se nn vado errato quando arrivai io era ancora sten..Alto,magro,naso aquilino?
C'era anche uno sten che si era congedato anche prima di noi del 12 tarchiatello con il pizzetto,tutto fighetto che si era fatto anche sistemare i pantaloni della drop in maniera da fighetto proprio..anche lui mi faceva morire ma nn mi ricordo il nome...ho letto torello ma nn mi sovviene proprio(magari e' lui)
Sulig l'ho visto giusto 3 mesi...mi ricordo del buon vecchio ten.col Paissan...che pero' vidi nn molto perche' eravamo sempre via...
potrei continuare x ore se mi ci metto...
Ramundo....mmm era lui che nel 97 comandava la 33?
Sono un po' cotto quindi se trovate errori di sintassi vi chiedo scusa raga ma e' tutto il giorno che sono davanti ad un pc e inizio a svalvolare...