Saluti Alpini
Max

Pagare la benzina meno degli sloveni?Nicola ha scritto:Il Friuli Venezia Giulia è una regione a statuto speciale, tra le altre cose.Pierpa ha scritto:Il Friuli Venezia Giulia si autogestisce la sanità da anni grazie a un accordo tra Stato e Regione. E sì che siamo circa 1.200.000 e non abbiamo redditi altissimi. Perchè non ce la possono fare anche altre regioni? Troppo indaffarate a gestire costosissime consulenze?![]()
Il che comporta una serie di vantaggi che non di oltre confini non abbiamo, in particolare il pagare la benzina meno degli sloveni... ma molto di più, dovresti saperlo meglio di me (che ho vissuto 7 anni a Udine).
Beppe, mi dispiace ma riconosco la mia modestia di fronte all'inventiva senza pari dell'EI.Non sum dignus.Beppe ha scritto:ah ah..che OT closed...ari open...Luis mi deve illuminare... perchè c'è scritto 115a cp? non mi torna.... ma è proprio quella 115a cp?
Già . E del resto Sua Maestà Umberto II i suoi ultimi atti ufficiali come Sovrano, ancorchè in esilio ed in punto di morte, li fece in maniera tale da mandare segnali ben forti e chiari in questo senso.Luigi ha scritto:La monarchia e casa Savoia finirono con Umberto II.
Gli altri sono cittadini qualunque.
Mandi.
Luigi
Approfondiamo: mercoledì sono stato il Slovenia (concerto dei Depeche ModePierpa ha scritto:Pagare la benzina meno degli sloveni?![]()
![]()
![]()
Sei un po' indietro
![]()