Saluti Alpini
Max

Capperi queste non le sapevo......ma 150 persone fermate.....qualcuno ha delle statistiche anche delle precedenti adunate?7°Alpini ha scritto:Adunata di Asiago 2006
Nei giorni tra merc.17 e ven.19/5/2006;
2 poliziotti malmenati, 2 auto e 2 moto danneggiate, insulti e villipendio a militari in servizio, 150 persone fermate ed identificate x reati vari - in maggior parte NON Alpini -![]()
Fonte A.N.A.
Saluti Alpini
MaxDiable 7/84
Tibet ha scritto: "smettila di fare il tenente!".
Confermo: da questi primi scontri ingaggiati ad Asiago in netti inferiorità numerica ne sono uscito con la convinzione che dobbiamo prima di tutto smuovere la base, cioé l'alpino comune.vorrei sottolineare che sia io che Berto ci rivolgevamo ai trabbicolisti in modo molto civile, invitandoli a fare le loro scorrerie in zone più periferiche e lasciar libero il centro storico... come detto le risposte più gentili erano "andate a casa" o "abbiamo il diritto di divertirci"
Eh, il tempo passa per tutti...Gian Luca ha scritto: Certo vedere Tibet che vuole ordine e viene rimbeccato da gente più o meno brilla mi fa un po' sorridere;
C'erano anche degli ufficiali superiori? Spero non ti riferisca agli AUC che hanno disertato Bracciausen per la comoda carriera da CarabbiniereGian Luca ha scritto: rammento una cena, anzi LA cena di batteria con tanto di ufficiali superiori presenti, dove fu portato in caserma anzitempo per evitare che creasse ulteriori disordini
P.S. come trovo il messaggio di Fortebraccio tra i 20.000 del forum?Codice: Seleziona tutto
Utilizzi l'apposita funziona "cerca" del forum, oppure ti affidi all'admin che la già usata per te: http://lnx.vecio.it/forum/viewtopic.php?t=1649 Troverai di tuo interesse anche questa: http://lnx.vecio.it/forum/viewtopic.php?t=319
Grazie a tutti e due per le dritte... No, sono un "nipotino AUC" del 3°, Caserma Cantore nella ridente cittadina di Tolmezzo. Appena avro' un po' di tempo in più inserirò una firma in tal senso...51Stinger ha scritto:Vai alla sezione "Ricerca commilitoni".
Il thread "saluti" é stato aperto da lui.
Tibet... sei anche tu un "nipotino AUC" del 5°?