axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Questo messaggio viene prodotto automaticamente dal sistema per consentire ai mittenti la verifica del rispetto di tali requisiti e, solo in caso di difformita', una nuova riformulazione del messaggio.

C'è scritto, significa che se hai indicato tutti i dati richiesti non hai bisogno di rimandarlo, se invece ti accorgi di non aver indicato quello che è richiesto lo devi rispedire. Quindi se sei conforme, sei a posto.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Bene. Sai com'è, non è che ho scritto a "pizza e fichi", volevo esserne più che certo di aver fatto tutto correttamente. :wink:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
oscar
Caporale
Caporale

Re: Pacifisti e Altare della Patria

Beppe ha scritto:Ma avete visto che schifo hanno fatto sabato?
esporre uno striscione sull'altare della patria!
scandaloso
Mi asssocio a tutti per bassa considerazione che si ha' dei monumenti
e in special modo per quello al milite ignoto.
Agnoletto ha detto che non c'e' nulla di male in tutto questo,be' vorrei proprio vedere cosa direbbe se qualcuno gli imbrattasse la tomba di famiglia.
ciao
[/quote]
Cùsta cu ca cùsta viva l' AOUSTA

Oscar
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Ragazzi, ho inviato il mio sdegno pure io.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Massimo
Sergente
Sergente

Disobbedienti

Giusto oggi navigavo su un Sito della "concorrenza" di un centro sociale ed a proposito del rispetto verso l'Altare della Patria un cassonetto della monnezza sriveva così:

VORREI COGLIERE L'OCCASIONE ANCHE PER PISCIARE SULL'ALTARE DELLA PATRIA, SUL TRICOLORE, SUGLI ALPINI, SULLA FANFARA DEI BERSAGLIERI, SU CAPORETTO, SU EL ALAMEIN, SULLA FOLGORE E SU TUTTA LA RETORICA MILITARISTA E PATRIOTTICA DI CUI VI SIETE NUTRITI VOI GUERRAFONDAI.
A ME DELL'ITALIA NON IMPORTA UN CAZZO: MIA PATRIA E' IL MONDO!!!!
FIGURATEVI CHE AI MONDIALI DI CALCIO TIFO PER IL BRASILE, PER IL CAMERUN E PER LA NIGERIA

Al che non ho potuto rimanere impassibile, avrei voluto finirlo con le mie mani, ma impossibilitato a ciò gli ho risposto:

Sei una merda immensa , i cancri come te dovrebbero essere tenuti a marcire in carcere per il resto dei loro giorni.
Se vuoi pisciare sugli Alpini presentati all'Adunata Nazionale di Aosta a Maggio ed esprimi il tuo parere se ne hai le palle che noi Alpini provvederemo subito a regalarti un pò di sballo gratuito ad anfibiate in faccia.
Poi cosa vuoi capire tu di Caporetto, El Alamein,... momenti di immenso sacrificio e sofferenza da parte di quei poveri soldati , probabilmente non condivisi dai tuoi avi perchè in guerra i cani randagi non venivano reclutati

[/u]
Alp. Massimo
Brigata Alpina Taurinense
2° RGT Alpini AMF(L)
Btg. Saluzzo
Conduttore BV206
6°/1997
Mauro
Tenente
Tenente

Sei un grande Massimo, ti ho mandato anche un PM visto che non disponi di email. Se il tizio lo vedo ad Aosta, visto i Km che mi faccio, mi porto il vino, tanto la carne la fornisce lui.
ciao.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Re: Disobbedienti

Puoi dirmi il sito??!?!?!?!?!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

Re: Disobbedienti

Lele ha scritto:Puoi dirmi il sito??!?!?!?!?!
cazzo è vero, per la rabbia mi sono dimenticato, passa passa.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Massimo
Sergente
Sergente

Sito

A voi , dentro il nastro e fuoco
Ps: il mio nick era 24 Maggio 1915

http://italy.indymedia.org/forum/viewto ... 1&start=45
Alp. Massimo
Brigata Alpina Taurinense
2° RGT Alpini AMF(L)
Btg. Saluzzo
Conduttore BV206
6°/1997
Lele
Colonello
Colonello

Re: Sito

Massimo ha scritto:A voi , dentro il nastro e fuoco
Ps: il mio nick era 24 Maggio 1915

http://italy.indymedia.org/forum/viewto ... 1&start=45

Grazie, vado e attacco
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

Gli rispondo da casa, comunque da quanto ho potuto vedere è un disperato il tizio. E pure il forum.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Benissimo, direi di ritornare sul tema del thread.

Andate a visitare il forum che ci ha segnalato Massimo e rendetevi conto di che livello sono i personaggi che vi partecipano.

Detto questo direi di darci un taglio, insulti e cose del genere anche se ben indirizzati direi di lasciarli ad altri forum, preferisco che su questo si trattino con lo stesso entusiasmo argomenti pi piu' interessanti.

Grazie
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

axtolf ha scritto:Benissimo, direi di ritornare sul tema del thread.
Andate a visitare il forum che ci ha segnalato Massimo e rendetevi conto di che livello sono i personaggi che vi partecipano.
Detto questo direi di darci un taglio, insulti e cose del genere anche se ben indirizzati direi di lasciarli ad altri forum, preferisco che su questo si trattino con lo stesso entusiasmo argomenti pi piu' interessanti.
Grazie
Ben detto Ax ma a volte quando il sangue arriva alla testa e' difficile trattenersi.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
linzen
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Ragazzi, non vi conosco molto bene ancora percui non so il Vs. carattere ma credo che farsi invischiare in discorsi simili con certa gente sia perfettamente inutile a parte che sanno solo offendere (ma noi non siamo stati da meno e credo non sia stato il massimo) e nella maggior parte dei casi se gli chiedi di spiegare cosa hanno scritto (vedi Caporetto, El Alamein) non sanno cosa sono e cominciano con i loro "cioe', si ma cioe', c'hai cento lire".
Poi rispondere a gente che inneggia a Stalin nell' anno del Signore 2003... sono una branca di poveracci, in quel glorioso (per me) giorno in cui è crollato il muro di Berlino e con lui a ruota tutto l'impero comunista europeo quasi quasi ci restavano secchi dal fatto che il paradiso dei lavoratori non esisteva piu'.
Ora vanno a Cuba con la magliettina di che guevara (noto pacifista storico) e credono che quelllo che gli fanno vedere sia il comunismo vero: belle donne, alberghi scuole e ospedali gratuiti.
3 mesi da operaio in corea del nord gli offrirei vedi come cambiano idea.

Hellis questo messaggio non è rivolto a te e non mi riferivo a te (anche se sei bolschevico :D :lol: ) approposito bello la tua risposta sul forum "rosso"
Hellis
Tenente
Tenente

Ehehe grazie per il rispetto Linzen :lol: eheh comunque non mi sentivo tirato in mezzo.
Io credo che il rispetto delle idee altrui nasca dall'intelligenza delle persone. Non si può essere disfattisti denigrare e "pisciare" su qualcosa che per altri rappresenta un simbolo, solo per il gusto di farlo. Sinceramente non ci trovo troppe analogie con il loro essere rossi e il mio essere rosso. Che vuoi, oggi si scade nell'etichetta. Rispetto la persona Che Guevara per quello che è stato e per quello che ha fatto (che al di là  delle idee ha abbondonato una promettente carriera di medico per mettersi dalla parte dei più deboli), ma non mi dicono niente le persone che ne sventolano la bandiera in piazza o ne portano la maglietta senza nemmeno sapere chi è stato e cosa ha fatto. Se fossero così idealisti potrebbero abbandonare il loro dolce status di fancazzisti tremends, mantenuti da genitori che si spaccano la schiena per 10 ore al giorno, e andarsene veramente ad aiutare i più deboli. E allora fin che non sarà  così, non li riterrò niente di più che ragazzotti viziati e senza troppa intelligenza.
In secondo luogo riprendo l'idea che il rispetto nasca dall'intelligenza. Potranno non condividere un nostro simbolo, ma visto che rappresenta tanti sacrifici (compiuto, perchè no, anche da parte di soldati Italiani di sinistra), e l'unico significato politico che gli si può attribuire è veramente super partes, se fossero intelligenti lo dovrebbero rispettare. E' come bestemmiare senza essere credenti: una mancanza di rispetto per i credenti.
Mi riallaccio ad un altro thread: noi siamo persone intelligenti, e anche se non la si condivide dobbiamo rispettare la bandiera della pace. Rispettarla non significa condividerne gli ideali, ma rispettare le persone che in fondo, anche se con tutti i vizi e le virtù che già  abbiamo ampiamente discusso, pensano in un modo diverso dal nostro.
Credimi Linzen, quello più che un rosso è un cretino.
Voglio però sottolineare ancora una cosa. Tra questi che denigrano l' Italia e i politici Italiani che sono "Italiani" solo quando si tratta di prendere voti, ci passa poca differenza, probabilmente solo di acculturamento. I politici "Italiani solo in teoria" appartengono ad entrambi gli schieramenti ragazzi, e non penso che nessuno risponderà  alle vostre rimostranza in modo serio. A parte il ministro Tremaglia (che guarda un pò è diametralmente opposto ai miei ideali politici, ma che rispetto come una persona coerente con le sue idee), non ritengo nessuno altro politico di spicco veramente indignato dal gesto in se; tutte le altre sono frasi di circostanza.
Spero di non scatenare tempeste in un bicchiere :D

P.S.:Comunque chi volesse senza retorica documentarsi sulla persona Ernesto Guevara, può leggere un libro veramente ben fatto, che non tende alla santificazione di un simbolo, ma ne riporta virtù e anche vizi: Senza perdere la tenerezza - Paco Ignatio Taibo II (è una sberla da 980 pagine eh)

P.S.2: Documentarsi e cercare di capire un pò "chi non la pensa come noi" non fa mai male. Anni fa lessi qualcosa di Nietzsche, autore spesso ritenuto anticipatore della filosofia nazista. Mi sono fatto una idea.

Buona giornata a tutti ragazzi :D
Ultima modifica di Hellis il ven mar 28, 2003 8:14 am, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”