Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Arrivederci Presidente, Buon lavoro Presidente

Mi sembra doveroso, al di là  dell'orientamento politico di ciascuno di noi, salutare il Presidente della Repubblica nonchè Capo delle Forze Armate Carlo Azeglio Ciampi ora che è stato eletto il suo successore.
Allo stesso modo, auguro al nuovo Presidente Giorgio Napolitano di rappresentare la Patria come ha fatto il suo predecessore e un in bocca al lupo per il delicato incarico che lo attende.
MAI DAÛR!
Hellis
Tenente
Tenente

Speravo sinceramente in Mario Monti, per una questione di anagrafe e non di caratura della persona. E sia. Buon lavoro Presidente Napolitano. Grazie Presidente Ciampi
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

Hellis ha scritto:Speravo sinceramente in Mario Monti, per una questione di anagrafe e non di caratura della persona. E sia. Buon lavoro Presidente Napolitano. Grazie Presidente Ciampi
Ciao Hellis, spero di vederti domenica ad Asiago,

ma per me non poteva che finire così (solo questione di nome e non di appartenenza politica), considerate le affermazioni fatte dalla terza carica dello Stato all'atto della sua nomina. Sono convinto che ha i numeri per essere un buon Presidente, speriamo che li voglia (e li possa) usare.
Buon lavoro Presidente Napolitano. Unisco anche il mio grazie al Presidente Ciampi.
gnaca na piega
Von Kleist
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Rinnovo anche qui i miei migliori auguri al nuovo Presidente della Rep. Napolitano ricordando con affetto e gratitudine Ciampi.
La nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi.
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Saro' pessimista ma...non sara' mai come Ciampi.....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

come demenza senile siamo lì....
ma uno più giovane no eh?
continuiamo ad andare a prenderli allo spizio
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
cavalli
Maggiore
Maggiore

(:bla:) (:-x)
no comment!
la max trid.
onesto46
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Lele ha scritto:Saro' pessimista ma...non sara' mai come Ciampi.....
Si diceva così anche di Pertini.
Finchè il Presidente della Repubblica è "solo" di garanzia, può andar bene anche così
Von Kleist
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Rimanendo in tema di istituzioni, sono rimasto davvero sorpreso nel sapere che il presidente del Senato Marini è stato un alpino, e pare che sarà  anche ad Asiago.

In questo fine settimana mi sento tanto particella di sodio qui... :lol:
Un saluto a tutti!
La nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi.
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

tranquillo...metti in preventivo di venire a cuneo fra un anno di questo periodo...sei il benvenuto!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Von Kleist
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Purtroppo per adesso non se ne parla, ma dal 2008 in poi sarò completamente libero 8)
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Von Kleist ha scritto:Rimanendo in tema di istituzioni, sono rimasto davvero sorpreso nel sapere che il presidente del Senato Marini è stato un alpino, e pare che sarà  anche ad Asiago.

In questo fine settimana mi sento tanto particella di sodio qui... :lol:
Un saluto a tutti!
Io l'ho scoperto solo domenica e la cosa mi ha reso felice anche se, come sempre, nulla verra' fatto per mantenere vivo questo Corpo.....da parte delle istituzioni ovviamente
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”