Nicola ha scritto:Intanto è lui che va ai mondiali a pararci il culo.
In quanto alla sua vena da macellaio emersa negli ultimi anni suggerisco che abbia appreso questa forma di comportamento dal suo ex compagno di squadra capace di fare gol di sinistro da centrocampo .
Mi chiedo ancora perche' lo utilizzano come difensore........io lo vedrei bene da attaccante di sfondamento.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
bah...senza parole...
sono indignato, meglio non vincere un CAZZO e restare dei perdenti per sempre che vincere così, ma mi sà che i veri perdenti siete voi juventini,
CAMBIA SQUADRA!
Beppe ha scritto:bah...senza parole...
sono indignato, meglio non vincere un CAZZO e restare dei perdenti per sempre che vincere così, ma mi sà che i veri perdenti siete voi juventini,
CAMBIA SQUADRA!
Grande Beppe!
Viva sempre gli sfigati, perdenti, che vincono lo scudetto per l'ultima volta secoli fa invece che comprare i successi!!! FORZA INTER!
Cmq vedrete che alla fine tutto sfuma... puff! Come il processo per doping... (Guariniello facce sognà !)
E va da sè che mi rimangio ciò che scrissi su Moggi all'Inter... che se ne stia pure dov'è.
Ultima modifica di Pierpa il gio mag 04, 2006 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.
"Togliamo gli scudetti alla Juve"
Ziliani: "Moggi e Pairetto da radiare"
Adesso, dopo aver letto il contenuto delle intercettazioni tra Moggi e Pairetto; dopo aver toccato con mano la realtà di un designatore arbitrale (Pairetto) che scatta sull'attenti di fronte ai desiderata di un mammasantissima del calcio (Moggi) affrettandosi a mandargli gli arbitri e i guardalinee richiesti su ordinazione persino per vincere il Trofeo Berlusconi (e calmare le acque della montante contestazione alla Juventus del neo-assunto, e sgradito ai tifosi, allenatore Capello); dopo aver sentito Moggi dire a Giraudo che le cose con gli arbitri stanno andando a meraviglia (“Non è come l'anno scorso?”, chiede Giraudo; “No, no: con Gigi è una cannonata!”, risponde Moggi riferendosi a “Gigi” Pierluigi Pairetto); dopo aver visto Pairetto, vicepresidente della Commissione arbitri Uefa, telefonare a Moggi per dirgli: “Ehi, ti ho messo un grande arbitro per la partita di Amsterdam”, e poi aggiungere: “… era solo per dirti che io mi ricordo di te, tu invece…”; e Moggi: “Ma non rompere, adesso vedrai quando ritorno, poi te lo dico io se mi sono scordato…”; dopo avere appurato che l'istituzione arbitrale e la società Juventus hanno intrattenuto, negli anni, rapporti che definire infetti, illeciti e compromettenti è dire poco; dopo aver preso atto di tutto ciò, e cioè dell'esplosione del più vergognoso, clamoroso e infamante scandalo mai venuto alla luce nel mondo del calcio - pari solo allo scandalo-scommesse del 1980 -; appurato ciò, se il calcio fosse una cosa seria adesso dovrebbero succedere poche e semplici cose:
1) Alla Juventus dovrebbero essere tolti gli scudetti vinti nell'era-Pairetto iniziata - per la cronaca - nella stagione 1999-2000: parliamo dei 3 scudetti conquistati nel 2001-02, nel 2002-03 e nel 2004-05.
2) Luciano Moggi dovrebbe essere radiato.
3) Pierluigi Pairetto dovrebbe essere radiato.
4) Visto che abbiamo fatto la figura dei maneggioni anche in campo europeo (leggi: partite della Juventus in Champions League), sarebbe il caso di sospendere subito, a tempo indeterminato, Moggi e Pairetto per dare un segnale di serietà e dire al mondo: “Scusa tanto, stiamo provvedendo”.
Ci sarebbero poi tante altre cose su cui ragionare: per esempio la Gea, Giraudo che non si dimette, Capello che vede i suoi successi macchiati dal sospetto-certezza di favori arbitrali sempre più grossolani (e ormai inaccettabili), gli orologi da 40 milioni regalati al Biscardi della situazione, le cazziate di Moggi al Baldas (leggi: curatore della moviola), di turno, eccetera eccetera. Ce ne sarebbero, volendo, di cose da rivedere. Ma insistiamo: se il mondo del calcio non si affretta a togliere gli scudetti made in Pairetto alla Juventus, e se Moggi e Pairetto non vengono subito mandati a casa, come si potrà dare il fischio d'inizio del campionato 2006-2007 senza sentire, in risposta, le gigantesche pernacchie dei pochi sportivi accorsi negli stadi?
Paolo Ziliani
MOGGI IN GALERA, JUVENTINI VERGOGNATEVI
meglio interista, leccese, napoletano in serie B o in C1, perdente quello che vuoi, ma non LADRO, mafiosi, scorretti, antisportivi e criminali! la galera ci vorrebbe!
Ricapitolando, gli scudetti ante 2000 vanno tolti per doping e quelli post per corruzione.
Me ne farò una ragione, se così è giusto.
Tanto nessuno mi toglierà la soddisfazione di aver ridicolizzato SUL CAMPO più volte le vostre squadrette 10 volte più costose della nostra.
Nicola ha scritto:Tanto nessuno mi toglierà la soddisfazione di aver ridicolizzato SUL CAMPO più volte le vostre squadrette 10 volte più costose della nostra.
Direi una volta il Milan (quando il Milan non era il Milan) e le varie partite con l'Inter falsatissime dalle solite "decisioni arbitrali"
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
Compagnia Comando e Servizi
-- 'Szischt? --
5/99/A
Assolutamente vergognoso, è da un pezzo che ho deciso di non tifare più Juventus perchè a parte che non c'era più gusto, si vedeva che c'era qualcosa di strano!
PS comunque il Napoli non è così perdente, è stato promosso in B con 15 punti di distacco dalla 2° in classifica. Fatto sta che al Napoli la B sta comunque stretta...
La nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi.
Nicola ha scritto:Ricapitolando, gli scudetti ante 2000 vanno tolti per doping e quelli post per corruzione.
Me ne farò una ragione, se così è giusto.
Tanto nessuno mi toglierà la soddisfazione di aver ridicolizzato SUL CAMPO più volte le vostre squadrette 10 volte più costose della nostra.
Già , peccato che sul campo ci stia anche l'arbitro...
Si, si anch'io protesto, non se ne può più
è ora di finirla
anche il Milan è finito in B per corruzione
anche la giuve deve andare in B
l'Inter non è mai stata cuccata, bravi
Nicola si parla di soli 6 mesi di sospensione, per quanti scudetti possano togliere, e non ne toglieranno, ne avrete sempre il maggior numero.
L'Italia del calcio non finirà mai.
Ma io vi do pienamente ragione, solo che ogni squadra ha i suoi scheletri nell'armadio (vedi i bilanci "plusvalenti" di inter e milan, vedi le false fidejussioni di Roma ed altre, vedi i ripescaggi scandalosi della Fiorentina) mentre mi pare di vedere che le indagini (fasulle anche quelle, perchè se non ci sono punizioni cosa mi vengono a raccontare?) sono puntate solo e sempre sulla juve.
Moggi al Napoli era onesto?
sbalzo, il milan lo abbiamo skiacciato solo una volta in termini di punteggio (ti ricordi quando? segnarono giocatori così dopati che li ha voluti comprere Moratti ) ma in termini di carattere vogliamo ricordare la partita di San Siro dell'anno scorso, quando siamo scesi in campo già sconfitti?
o il 4-1 del 98?
mi sembra il milan sia forse l'unica squadra che non può in un arco di tempo sufficientemente lungo dire qualcosa su arbitraggi sfavorevoli in scontri diretti.
A proposito, guardate cosa succede in Spagna se volete parlare di sudditanza psicologica, anche lì la sanno lunga...