Per me sono troppo furbi, non ci vanno.Pierpa ha scritto:Su su milanisti... il campionato è ancora possibile vincerlo.
Io spero e attendo notizie più serie su Capello e Moggi-Giraudo all'Inter... sarebbe troppo figo.
Uno che faccia cazziatoni come Capello a quello spogliatoio di mammolette che ci ritroviamo (a parte picchiatore Materazzi) ci vorrebbe proprio!
E se non erro qualcuno era contento perche' gli arbitri stranieri, rispetto a quelli italiani, non favoriscono le grosse squadre come , a vostro dire...la Juve....Beppe ha scritto:Robby su Materazzi rispondo facendomi una grassa risata per come è finita ieri!![]()
vi hanno pure annullato una rete, sai che faccia avrà fatto silvio!
Ma se fino ad ieri, se non ancora oggi, li odiavi!!!!Pierpa ha scritto:Su su milanisti... il campionato è ancora possibile vincerlo.
Io spero e attendo notizie più serie su Capello e Moggi-Giraudo all'Inter... sarebbe troppo figo.
Uno che faccia cazziatoni come Capello a quello spogliatoio di mammolette che ci ritroviamo (a parte picchiatore Materazzi) ci vorrebbe proprio!
...ecco! Meglio così perchè io il 17 maggio c'ho da fare, ecco!Beppe ha scritto: e dopo ieri sera avrò il martedì e mercoledì libero
Una cosa è non favorire, un'altra è sfavorire, please.Lele ha scritto: E se non erro qualcuno era contento perche' gli arbitri stranieri, rispetto a quelli italiani, non favoriscono le grosse squadre come , a vostro dire...la Juve....
Ancora con 'sta storia del braccio. Uno chiama il fuorigioco ma se l'arbitro non fischia tutto finisce lì. Di gol presi con Baresi a braccio alzato ne ricordo parecchi ...praticamente tutti! ...tanto lo alzava sempreNicola ha scritto:Purtroppo la memoria nel calcio ha poco valore. Io conosco giocatori del milan che con gli arbitri avevano un ottimo rapporto.
Un tale Baresi (alla cui carriera mi inchino) segnalava in prima persona all'arbitro tramite alzata di mano quando i giocatori avversari erano in fuorigioco.
Anche lì allenatore Capello ed anche lì un certo numero di Coppe sfumate perchè gli arbitri non erano "nostrani"... fermo restando che quel milan era veramente fenomenale.
Buon pomeriggio del 26 aprile.