Ciao a tutti sono il anzi l'ex c.m. (congedato come c. maggiore) Manuel Polin, 6/98. Sono stato uno dei pochi, almeno l'unico nella caserma dove ho assato molto tempo, ad aver firmato per 2 anni di f.b. Congedato nel 2000 ho poi continuato come riservista e visti i numerosi impieghi e la discreta formazione degli anni passati (istruttore di guida, meteomont, corsi soccorso alpino-valanghe, un corso sci intenso di un mese con attività varie mai riconosciutomi, una abilitazione al lancio con paracadute) sono finito in quel della ex jugo in vari periodi prima-durante-dopo naja e non solo in divisa. Alla Salsa ho fatto un pò di tutto, tra le tante rompere il culo al corso a.i.c., finchè causa ridimensionamento organico e sapore vero del corpo alpino, nonchè il comandante di rgt "Ciccio Pasticcio" che rompeva le palle appena i tuoi uomini sudavano, al posto di terminare le selezioni per vsp (volontario in servizio permanente) sono tornato agli abiti civili.
Il resto se lo volete sapere e se abbiamo passato un pò di tempo assieme nelle armi, scrivete. Vorrei tanto fare due parole con vecchi alpini dei quali non ho più notizie!! La mia mail è nel mio profilo. Ciao a tutti