Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Io mi sto avvicinando a forza italia, un pasto a sbafo non si rifiuta mai, anche se - chissà  perchè - mi sa che finirò col lavare i piatti:

http://www.forza-italia.it/notizie/arc_7959.htm
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Lele ha scritto:
Robby73 ha scritto:Democristiani che non siete altro...

Anch'io ho (avrei) una grossa affinità  per l'UDC.
O il sito l'ha commissionato l'UDC oppure siamo tutti democristiani.
Secondo me basta dire che uno e' favorevole all'intervento in Irak che a priori esclude l'appoggio al centrosinistra
Beh, se il sondaggio funziona considerando posizioni così nette, chiare ed inequivocabili, Lele, mi sa che non rappresenta un bel nulla dell'Italia.

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

li avete visti com'eran bellini quei due ieri sera su rai 1?

lo sò che non si parla di politica ma è tanto per fare 2 chiacchere allo spaccio....
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Beppe ha scritto:li avete visti com'eran bellini quei due ieri sera su rai 1?

lo sò che non si parla di politica ma è tanto per fare 2 chiacchere allo spaccio....
Evitato l' "evento" come la peste.

Mi sono letto alcune pagine di un buon libro.

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Hellis
Tenente
Tenente

...io ho rincorso per tutta la sera, un gatto che mi si piazza sempre sul coafano dell'auto (nera ovviamente)! Le mie bimbe si sono divertite.. forse anche i miei vicini.. ah ma se lo becco!! GRRRR...
Beppe
Maggiore
Maggiore

io invece li ho visti, bello show a tratti esilarante.
Immagine
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

io invece li ho visti, bello show a tratti esilarante.
Il mio concetto di "esilarante" è del tutto diverso.

Anche io mi sono letto un buon libro (d-day di Ambrose)
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Luigi
Capitano
Capitano

onesto46 ha scritto: Caspita, ti appoggi ad un personaggio "tranquillo"
Beh, se Bertinotti è uomo d'onore...
Puntiamo in alto! :twisted:

Io invece ho fatto il bastian contrario, e mi sono guardato il programma.
Però sto ancora aspettando che arrivi il confronto vero, visto che i candidati alla guida dell'Italia non potevano essere le due macchiette presenti.
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

è proprio quello che dicevo io, per quello mi facevano ridere
Immagine
Bricchetto
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Contatta: Sito web

Luigi ha scritto:
onesto46 ha scritto: Caspita, ti appoggi ad un personaggio "tranquillo"
Beh, se Bertinotti è uomo d'onore...
Puntiamo in alto! :twisted:

Io invece ho fatto il bastian contrario, e mi sono guardato il programma.
Però sto ancora aspettando che arrivi il confronto vero, visto che i candidati alla guida dell'Italia non potevano essere le due macchiette presenti.
Mandi.
Luigi
Faccio pure io il Bastian Contrario, è proprio una vocazione.

E sono senza parole di fronte alla genialità  dei nostri Padri Fondatori che, dopo aver ripudiato i propri, nel 1948, si apprestano a darci il migliore dei mondi possibile.

Hanno inventato il "6 politico" in... politica!
Geni!

Allora, c'è Roma Ascoli.
La Roma ci ha Totti e l'Ascoli ci ha Comotto.
Siccome siamo sportivi, e siamo per la lealtà , il gioco del Calcio funziona così: ognuno si tiene i giocatori che ha (siamo pur sempre in democrazia!), ma ogni calciatore toccherà  palla per 10 volte nel corso della partita; non una di più.
Dobbiamo o no, giocare alla pari?
Quindi, se Totti la palla a Comotto gliela toglie per tutta la vita, dopo il suo decimo tocco si deve fare da parte e far passare il talento dell'Ascoli.
E' forsa colpa di Comotto, se "il bimbo de oro" non ha segnato 10 gol?

Non ne posso più! stamattina dopo 10 anni mi sono messo una cassetta degli Amici del Vento. M'ha impolverato tutto il mangianastri.
Speriamo che vinca la Destra, se no, qui finisco davvero dentro.
Ci ho un diavolo per capello (non l'allenatore).
Hellis
Tenente
Tenente

...sparare ad un gatto che ti graffia l'auto (nuova di trinca) prefigura la legittima difesa?
Bricchetto
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Contatta: Sito web

Metti Bricchetto in crisi isterica.

Axtolf, ti prego bannami.

LA BALLATA DEL COMPAGNO
(Amici del vento)

Compagni tutti uniti facciamo un girotondo mostriamo un po' alla gente com'è che state al mondo.
Dei vostri casi strani qui vado a raccontare anche se do per certo di farvi un po' arrabbiare.

Compagno proletario con cinque figli e moglie trent'anni fa ti dissero racconta le tue voglie
Adesso che gli USA ci han dato le poltrone vedrai che presto o tardi diventerai il padrone
Trent'anni son passati e qualcosa è andato storto e invece della casa ti regalano l'aborto
e nella tua baracca tu resta a meditare a cosa ti è servito per quelli la votare.

Compagno che ministro ti han fatto diventare perché a cambiar bandiera più degli altri ci sai fare
per meglio ringraziare chi ti ha dato quel posto hai pensato ben di vendere la Patria sotto costo
Sull'altipiano carsico l'Italia ha dato un fiore ma la democrazia gli ha tolto il Tricolore.

Compagno ragazzino che urli in assemblea credendo di esser quello che pensa, che ha un'idea
Di idee come le tue ne fabbrican milioni tanto san che ne trovano poi sempre gli strilloni.
Sai vengon da lontano e per chi non le ha accettate rimangon solamente delle croci congelate.

Compagno professore che leggi il Corrierone e ti tieni sotto l'ala gli amanti del bastone
ci bastano le nonne per raccontar le fiabe ad inventar la storia proprio tu non sei capace.
Se la bandiera rossa l'hai data anche agli Ittiti ti sei dimenticato di darla ora ai partiti.

Compagna ragazzina che giochi alla guerriglia ma in fondo speri solo di metter su famiglia
e se in mezzo al corteo tu inneggi al proletario tu speri di trovarlo bello, biondo e milionario,
perché la cinquecento di un capo tornitore ti sembra che non valga la Ferrari del dottore
E se per strada urli viva il lavoratore ti sembra poco fine abbracciare un muratore.

Compagno cristianuccio che non perdi una messa non hai ancora scelto il paradiso che ti spetta
non sai se è meglio quello creato dal Signore o quello che promise delle foibe il fondatore
Perciò per non sbagliare ti sei fatto ciellino e ti tieni ben in caldo Gesù Cristo e l'assassino.

Compagna signorina che fai la femminista e sputi in faccia agli uomini il tuo punto di vista
non ti si può dar torto se fai un po' la puttana puoi forse così illuderti di avere chi ti ama;
le donne quelle vere dal mondo stan sparendo però in compenso queste si stanno già  imponendo.

Compagno miliardario che fai l'intellettuale e nella tua piscina canti l'internazionale
non le tue nuove idee ma solo il capitale han conquistato i capi del marxismo nazionale.

Compagno sacerdote che sposi l'invertito sta attendo presto o tardi a non lasciarci un dito
le fiamme dell'inferno non son così lontane potresti abbruciacchiarti un pochino le sottane.

Compagno Gesù Cristo ti han fatto leninista per far veder che è sacro il vangelo comunista
ma Tu ti prego torna e con mano sicura il tempio ripulisci da questa spazzatura.

Compagno nella vita, compagno nel lavoro compagno dentro al letto, compagno al concistoro
sei nato per servire, non c'è ormai più speranza bisogna che tu impari almeno un poco di creanza
perché comunque vada la vostra madre storia vedrete vi faremo calare un po' la boria.
Beppe
Maggiore
Maggiore

bannalo!! bannalo! bannalo!!!! ah! ah! ah!!
Immagine
cavalli
Maggiore
Maggiore

ambedue sotto tono! il Berlusca perchè lo hanno chiuso in gabbia, il professore perchè mi ricorda tanto un prete di campagna,tutto sorridente buonista, vogliamoci bene e poi appena ti giri zac! il cetriolo nelle terga!
Al cavaliere nota di demerito in quanto si è vantato di aver abolito il servizio militare!!!!!
al professore per aver detto che comanda solo lui! (ad)
per il resto stendiamo un velo pietoso anche su giornalisti!
la max trid.
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

...sparare ad un gatto che ti graffia l'auto (nuova di trinca) prefigura la legittima difesa?
Di che ti preoccupi scusa? Gli amici della sinistra hanno urlato che con la riforma della legge sulla legittima difesa siamo nel far west. Quindi spara pure, tanto un colpo in piu' o un colpo in meno, nel far west chi vuoi che se ne accorga.

Scusate se non intervengo spesso sui temi politici, ma il giorno dopo la riforma di questa legge, il forte dove mi sono asserragliato, Fort Axtolf per l'appunto, è stato attaccato dagli indiani. Anzi se qualche anima pia mi porta qualche cassa di munizioni, un po' di alcool e una manciata di tabacco da fiuto gliene sono grato. Spero sempre nell'arrivo della cavalleria, ma adesso che siamo in periodo di elezioni no so....

Poi ieri sono dovuto uscire di soppiatto per pagare due o tre vaglia in posta. Come al solito c'era una coda improponibile di gente che doveva fare questo e quello. Poi sui giornali ho letto che c'era coda piu' o meno in molte poste in giro per l'Italia e questo sembra aver fatto notizia... mah eppure la scorsa volta quando per ritirare una raccomandata ci ho impiegato un'ora non ho visto titoli sui giornali.... è proprio vero i giornalisti non sanno piu' cosa scrivere.

Il confronto deve essere stato ben interessante. Oggi tutti gli schieramenti dicono di aver vinto... qui in ufficio dicono che è stata piu' interessante la partita dell'Inter.

Scusate ma è una giornata difficile...

ps. Bric per stavolta ti salvi.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”