Non ho parole... davvero..
Secondo me il discorso è anche un altro: 3 docce per 90 persone non è molto differente dalla mia caserma dei tempi della Naja. E pure l'acqua calda durava per 2-3 persone a doccia, se i primi facevano svelto, sennò... naja!Abbadia ha scritto:Sono d'accordo con Luigi.....
Non sono najoni...sono volontari andati su a doppia paga a vivere le olimpiadi della neve.........nessuno li ha obbligati , é vergognoso un trattamento da parte dei Comandi, ma loro non devono protestare: dovevano informarsi prima su quante stelle aveva l'Hotel !!!!![]()
Tasi e tira Broccolo !!!
Abbadia Ga Tau
Ciao STen,gianlucapc ha scritto: O la mia visione dell'esercito è un po' troppo romantica?
che tristezza.....Beppe ha scritto:ciao raga, non restistevo più a non leggere i vostri commenti!
io sto bene, ma gli alpini sono finiti cari miei!
oggi abbiamo inizato a ghiacciare la pista d'allenamento. gli impianti sono chiusi ai non addetti ai lavori, solite pagliacciate quando viene la tv che tiriamo fuori la bella divisa dell ttaa e poi la rimettiamo nell'armadio. c'hanno dato pure gli occhiali firmati truppe alpine della rudy project, e altri gadget...bah bah..
ormai il mondo è tutto apparire e non essere...
ripeto, gli alpini per me non esistono più, gli hanno distrutti.
non scrivo altro perchè alla faccia di chi comanda mi voglio fregare sti 1500 euro al mese
mi sto divertendo perchè sto con najoni come me (i riservisti) ma sono delussissimo, scusatemi.
a presto...
(sto week-end ho lavorato, e mi sa pure i prossimi finchè non mi mandano a casa) ciao!
w i najoni, abbasso i professionisti
Sì, se la consideriamo con dovuta proporzione come paga militare di una volta, ma ora l'avrebbe presa il primo che passava, tanto vale una persona che comunque a dato il famoso anno allo stato.cavalli ha scritto:perchè nascondere le inefficience? hanno perso una guerra a forza di menzogne, noscondendo o travisando la realtà ! se qualcosa non và bisogna dirlo con i dovuti modi! certo che certe mancanze a livello logistico devono essere risolte da chi di dovere! e che non piangono che gli stanziamenti son pochi! è di oggi la notizia che la corte dei conti denunzia sprechi nelle amministrzioni locali!!!!!! ma se fin poco fà queste si lamentavano per i tagli di bilancio............comunque 1.500 Euri per un soldato semplice sono un insulto per un operaio!
Povera Patria!
la max trid.![]()