onesto46 ha scritto:E io mi tengo la depressione milanista.
David, Radice, Maldini padre, Rosato arrivo perfino a evocare Tognon, se ci siete battete un colpo.
Sbalzo non fuggire, beccati anche tu un poco di sfottò.
Onesto sono in silenzio stampa
A parte gli scherzi, non ce la stiamo passando bene e purtroppo non solo in difesa. Kakà ha preso due palloni in 90 minuti e ne ha persi due, Serginho da fucilazione, Nesta che ha corso per tutta la partita dietro ai centrocampisti della Roma e purtroppo da solo non è che puoi fare tutto.. Stam che lì sulla destra è un pesce fuor d'acqua, Sheva non ha visto palla, come del resto Gilardino. L'unico che si salva è Seedorf che almeno ha fatto di tutto per proporre sempre, saltando l'uomo e cercando la profondità . Ancelotti ha dimostrato ancora una volta di essere un allenatore da terza categoria per non essere almeno corso ai ripari come si deve, visto che stai allenando il Milan e non la Pro Caccolese.
Ha ragione Galliani quando dice che parlare di innesti in difesa a questo punto è inutile, credo che bisognerà ristudiare la fisionomia della squadra con un nuovo progetto. Meglio ancora se non ci sarà Ancelotti.
Bah, scusate lo sfogo, sono indignato.