Mi si è bloccato il Beppe sulla partita...ops...!!!

Come sperato si e' rivista la squadra di una volta!!!!!!Lele ha scritto:AAA......CERCASI
Tutta la difesa e meta' centrocampo.![]()
L'ultima volta che sono stati visti si trovavano in campo a giocare contro il Como poi non sono + rientrati al Delle Alpi.
L'augurio e' che siano nuovamente in campo per il fine settimana!!!!!
Guarda non so + che dire, di al tuo amico di aumentare la cifra, visto che tanto meno soldi hanno e meglio giocano. Vabbè che il rigore non c'era, però santa miseria!!!Lele ha scritto:Urca urca quasi dimenticavo di far invidia al nostro laziale.
Sai che il 12 un mio amico falegname di bologna va a casa di Favalli per montargli un mobile?
Diaciamo che il 3 non e' proprio il numero perfetto per te in quanto......Beppe ha scritto:oggi quando ho scritto la data ho avuto un mancamento
03-03-03
A proposito di Laziali......grazie per averci dato Pavel!!!Mauro ha scritto:Guarda non so + che dire, di al tuo amico di aumentare la cifra, visto che tanto meno soldi hanno e meglio giocano. Vabbè che il rigore non c'era, però santa miseria!!!Lele ha scritto:Urca urca quasi dimenticavo di far invidia al nostro laziale.
Sai che il 12 un mio amico falegname di bologna va a casa di Favalli per montargli un mobile?![]()
![]()
Eheh, incredibile!!!Lele ha scritto:Urca urca son diventato un anziano.....beh, mo vado in pensione!!!
A parte che il campo era quello che era...il rigore, io non l'ho visto proprio. Ma forse cominciamo ad essere scomodi a qualcuno? mah...andrea ha scritto:anke il perugia è solo il perugia....mauro ha scritto:Tranqui, è solo l'Atalanta.![]()
![]()
![]()
![]()
E ANKE IL WISLA ERA SOLO IL WISLA!!!!!!!![]()
![]()