Ecce explicatione! Che bbbbrutto sto travone, porcavacca!!!Mauro ha scritto:MASTIKAZZI!!!!Beppe ha scritto: ma poi che vuole dire mastika?
A trent'anni ha già vinto 6 scudetti.Beppe ha scritto:ma è un uomo, calcisticamente parlando, finito da un pezzo.
è la nostra - vincente - bandiera.Beppe ha scritto: non lo dico solo io che la piera è finita da un pezzo, fa una partita buona e 3 no, non pensavo sicuramente che appoggiassi questa tesi dato che è l'idolo della curva
Ma stai parlando con uno che ha il Presidente che compra tutti i migliori e svende tutti i miglioriNicola ha scritto:A trent'anni ha già vinto 6 scudetti.Beppe ha scritto:ma è un uomo, calcisticamente parlando, finito da un pezzo.
Strano che una dirigenza competente come quella juventina tenga un giocatore finito in squadra... uno che si avvia a battere il record di gol in maglia bianconera, tra l'altro.
Spero che questo brocco rimanga almeno altri 6 anni, così magari si cuce una stella personalizzata sulla casacca.
ricordo che quando tutti davano contro a Roby Baggio (allora giocava nella juve) nel lontano Mondiale USA fu lui a portarci in semifinale.......Beppe ha scritto:mi sta simpatico ma è un uomo, calcisticamente parlando, finito da un pezzo.
vediamo se ci fa perdere anche sti mondiali.
DEL PIERO A CASA!
Allora tocchiamo ferro... non vorrei ripetere la finale di USA 94... E specifico che per Baggio ho una stima che non ho per gli altri giocatori di calcio (salvo Bergomi e Baresi... rispetto bi-partisan!)Lele ha scritto:
ricordo che quando tutti davano contro a Roby Baggio (allora giocava nella juve) nel lontano Mondiale USA fu lui a portarci in semifinale.......
Inanto il nostro Pinturicchio Nazionale ci ha fatto vincere bollando....udite udite....su azione e non su calcio piazzato!!!!!Pierpa ha scritto:Allora tocchiamo ferro... non vorrei ripetere la finale di USA 94... E specifico che per Baggio ho una stima che non ho per gli altri giocatori di calcio (salvo Bergomi e Baresi... rispetto bi-partisan!)Lele ha scritto:
ricordo che quando tutti davano contro a Roby Baggio (allora giocava nella juve) nel lontano Mondiale USA fu lui a portarci in semifinale.......