LA GRANDE STORIA................
.............avete notato qualche differenza nella raccolta dei successi di queste squadre?
http://lnx.vecio.it/forum/viewtopic.php?p=24338#24338
a cazzate stai messo bene eh? parla uno con la piera in squadra!Lele ha scritto:Il Milan aveva papa' Baresi...voi avrete papa' Figo ma.....dubito che il tutto nasca da un certo oba boa, troppo piccolo.....
Sai qual'e' il bello. e per questo vi invidio perche' per voi e' tutto piu' semplice?Beppe ha scritto:lapo lapo è un mito!
La quiete della Juventus capolista viene minata da Lapo Elkann che, attraverso le pagine del mensile "Max", lancia un siluro all'indirizzo della triade (Moggi, Giraudo e Bettega) artefice dei successi bianconeri degli ultimi anni. "Quei tre mi ricordano Caino e Abele - ha detto all'intervistatore - Pensa che tra tutti il più simpatico è Moggi. Ti basta per farti capire la mia opinione sulla dirigenza Juve...?".
muaaaaaaaaaaaaaa
se si vincesse con un gol rubato sarei il più felice della terra, finchè si riprende il torto dello scudetto rubato sai quanto si deve rubare ancora? dovreste andare in giro incappucciati!
Vecchia. l'ha fatta domenica scorsa Gene Gnocchi a "Quelli che il calcio..."Federico ha scritto:Mi è appena arrivata per email e, da Interista (all'acqua di rose), ve la posto perchè l'ho trovata parecchio spiritosa:
La Regione Lombardia e il Comune di Milano visto l'enorme successo ottenuto nei giorni scorsi con la simulazione di attentati terroristici ha indetto una giornata speciale:
In piazza Duomo a Milano, Domenica 9 ottobre ore 18.00
Simulazione Scudetto Inter
Partecipate numerosi!!!
Ciao
Pierpa ha scritto:Pero' bella.....Federico ha scritto:Mi è appena arrivata per email e, da Interista (all'acqua di rose), ve la posto perchè l'ho trovata parecchio spiritosa:
La Regione Lombardia e il Comune di Milano visto l'enorme successo ottenuto nei giorni scorsi con la simulazione di attentati terroristici ha indetto una giornata speciale:
In piazza Duomo a Milano, Domenica 9 ottobre ore 18.00
Simulazione Scudetto Inter
Partecipate numerosi!!!
Ciao![]()
Vecchia. l'ha fatta domenica scorsa Gene Gnocchi a "Quelli che il calcio..."