Se uno degli eserciti più "RICCHI" al mondo ha bisogno di escogitare questi espedienti per raccogliere qualche soldo,mi domando a questo punto cosa dovrebbe inventarsi l'esercito italiano

Niente, perchè per ammissione del suo stesso CSM ha rinunciato a prepararsi alla guerra. Per il solo PKO non serve molto.CACCIATORI DELLE ALPI ha scritto: Se uno degli eserciti più "RICCHI" al mondo ha bisogno di escogitare questi espedienti per raccogliere qualche soldo,mi domando a questo punto cosa dovrebbe inventarsi l'esercito italiano![]()
Non c'è nulla di peggio di una campagna di marketing applicata a prodotti/servizi di pessima qualità o addirittura inesistenti. In altre parole: il successo, che deve essere duraturo, di un'azienda/oragizzazione deriva da solide basi che sono, tra il resto:120Fornovo ha scritto:Pensierino cattivo del mattino:
Poco?
Per migliorare la tua immagine devi fare molto marketing: far partecipare "qualcuno/a" a miss Italia, ad esempio, col beneplacet dei superiori.
Marketing, ragazzi, marketing: per un esercito di facciata (tempo fa lessi, da qualche parte... che una volta avevamo un esercito "da operetta").
Ma il problema più grosso, forse, è sempre e solo il bilancio sempre più smilzo.
Parole sante.Federico ha scritto:Perchè un azionista che non vede risultati, elimina il Management e lo sostituisce, e un Management che non vede risultati, agisce per corregere la situazione il più in fretta possibile (sennò la sua testa "parte") e magari sostituisce il personale e/o i prodotti/servizi.
L'ironia era ben chiara, tranquillo.120Fornovo ha scritto:Parole sante.Federico ha scritto:Perchè un azionista che non vede risultati, elimina il Management e lo sostituisce, e un Management che non vede risultati, agisce per corregere la situazione il più in fretta possibile (sennò la sua testa "parte") e magari sostituisce il personale e/o i prodotti/servizi.
Anche le precedenti comunque: la penso esattamente come te.
Non sto nemmeno a dire che il mio discorso era alquanto, volutamente, ironico... se non ci fosse, quasi, da piangere!