Hellis
Tenente
Tenente

Troppo bravo: bocciamolo!

da Repubblica.it:

Concorsi truccati negli atenei toscani
"Era il migliore l'abbiamo bocciato"
INCHIESTA. Ecco le carte della procura, intercettazioni e indagini. I documenti svelano gli scandali e i segreti delle università . Ieri a Firenze l'ultimo caso: un prof rinviato a giudizio per aver favorito la compagna di A. CAPORALE e F. SELVATICI

Io non mi scandalizzo per gli inciuci che da sempre reggono questi ambienti.
Io, in quanto Italiano, mi incazzo ferocemente perchè queste teste di cazzo ci levano la possibilità  di contare sulle teste migliori, solo per mero interesse personale. Chissà  quante menti brillanti destinate a dare il loro contributo per il progresso di tutti, sono state svilite, soffocate, ridotte al nulla, solo per favorire qualche coglioncello. Questa è una truffa e un danno¹ per tutto sistema Paese.

¹ = Ax su tuo consiglio ho spuntato il termine, perchè questa carognata non ha colore politico (è bipartisan), e non vorrei che gli fosse attribuito.
Ultima modifica di Hellis il lun set 19, 2005 7:36 am, modificato 1 volta in totale.
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Hellis va avanti così da sempre, che credi.... Queste cose sono all'ordine del giorno, vè!
Come è vero anche che alla laurea trovano subito posto di lavoro i preferiti dei docenti, che puzzano ancora di latte e che hanno la lingua marrone.
Fuga di cervelli in America? Ovvia conseguenza.
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
Compagnia Comando e Servizi
-- 'Szischt? --
5/99/A
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beh, io non mi stupisco piu' di tanto....purtroppo...
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Hellis
Tenente
Tenente

SempreSbalzo ha scritto:Hellis va avanti così da sempre, che credi.... Queste cose sono all'ordine del giorno, vè!
Come è vero anche che alla laurea trovano subito posto di lavoro i preferiti dei docenti, che puzzano ancora di latte e che hanno la lingua marrone.
Fuga di cervelli in America? Ovvia conseguenza.

Eh lo so pure io! ma se vogliamo preparare un futuro migliore, queste cose vanno denunciate e combattute.
linzen
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Hellis ha scritto:Eh lo so pure io! ma se vogliamo preparare un futuro migliore, queste cose vanno denunciate e combattute.
E da chi Hellis dai giudici?
Ma se anche la maggior parte di loro è li' per gli stessi intrallazzi e per gli stessi amici degli amici.
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

linzen ha scritto:
Hellis ha scritto:Eh lo so pure io! ma se vogliamo preparare un futuro migliore, queste cose vanno denunciate e combattute.
Ma se anche la maggior parte di loro è li' per gli stessi intrallazzi e per gli stessi amici degli amici.
Quoto.
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
-- 'Szischt? --
5/99/A
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Io, in quanto Italiano, mi incazzo ferocemente perchè queste teste di cazzo ci levano la possibilità  di contare sulle teste migliori, solo per mero interesse personale. Chissà  quante menti brillanti destinate a dare il loro contributo per il progresso di tutti, sono state svilite, soffocate, ridotte al nulla, solo per favorire qualche coglioncello. Questo è un attentato al sistema Paese.
Bene quindi per evitare ulteriori attentati, darei una spuntatina hai termini.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Luigi
Capitano
Capitano

Dopo il famoso esame di stato per avvocati di qualche anno fa, penso non vi sia più nulla di cui stupirsi.
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

linzen ha scritto:
No Linzen, ma che dici! non ti riferirati per caso a un tal Giovanni Panebianco, già  procuratore di Parma?
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Hellis ha scritto:
linzen ha scritto:
No Linzen, ma che dici! non ti riferirati per caso a un tal Giovanni Panebianco, già  procuratore di Parma?
Tranquillo, è in buona compagnia...
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
-- 'Szischt? --
5/99/A
linzen
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Hellis ha scritto:
linzen ha scritto:
No nessuno in particolare Hellis, se fosse per me li trasferirei tutti in blocco a Sassu Scrittu frazione di Carbonia :lol:
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

a me porca paletta però non è mai successo!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beppe ha scritto:a me porca paletta però non è mai successo!
Per forza...i paraculati dicono che a loro queste cose non succedono mai......
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

paraculato io? se come no!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Chi è il più celebre (ex) Pubblico Ministero d'Italia?

Che curriculum ha?

A memoria: Agente di P.S.; Segretario Comunale; Magistratura; Politico.

Il che significa che: ha vinto un concorso per entrare in Polizia; mentre era in Polizia studiava per fare il Segretario Comunale, per lo meno si è preso una Laurea in Giurisprudenza e si è preparato per il (difficilissimo da sempre) concorso per Segretario Comunale, concorso che ha superato (e sono due); mentre faceva il Segretario Comunale si reparava per il concorso in Magistratura anche questo, da sempre, difficilissimo. Supera anche questo concorso, e sono TRE!

Poi, lo sapete tutti, si è sentito "tirato per la giacchetta" e ha lasciato la Magistratura per presentarsi dopo un po' alle elezioni politiche ed ora fa il politico.

Vi chiedo di aiutarmi: sarei forse troppo cinico a considerare degne di fondamento le vocine nella mia testa che l'ala del dubbio risveglia ogni volta che penso a questo curriculum al limite dell'incredibile? Voglio dire, ad esempio: da una persona capace di superare con successo almeno TRE concorsi pubblici (e che concorsi!) uno si aspetterebbe almeno una discreta se non ottima conoscenza della lingua italiana. Invece... :roll:

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”