Scusate il fraintendimento dell'età !!! Sono ancora un po' confusa...
E poi noi donne!!! (é sempre un tasto dolente)
Spero che la sorella di SSbalzo si rimetta presto, inboccaallupo!
ciao ciao.
Adoro il ciclismo...Nesi ha scritto:Io ho sempre provato un affetto speciale per Marco!
Marco è stato il Mio Campione e sarà il Mio Campione per sempre.
Anche tu Stinger sei appassionato di ciclismo?
Crepi, grazie!nesi ha scritto:Spero che la sorella di SSbalzo si rimetta presto, inboccaallupo!
ciao ciao.
sì, dai rilevamenti della Polstrada e da 30 testimoni risulta così.. bella lecca eh?Beppe ha scritto:250?![]()
Anch'io lo seguo da quando ero bambina, ero persino "patita", (ho le collezioni complete di BS dal 1984 (giro di Moser) al 1992).51Stinger ha scritto: Adoro il ciclismo...
Brescia è terra di ciclisti... è stato mio papà a farmi appassionare a questo sport... ora con gli amici andiamo a vedere anche alcune tappe... quelle più spetacolari... anche se ultimamente il mio interesse verso questo sport si è un poco affievolito causa i noti problemi di doping...
Ma è spettacolare vederli mentre scalano...
Ma voi giocavate sulla spiaggia con le palline che al loro intern oavevano i ciclisti di quei tempi........bugno, chiappucci, moser, saronni.....oops, forse questi sono quelli dei miei tempinesi ha scritto:Anch'io lo seguo da quando ero bambina, ero persino "patita", (ho le collezioni complete di BS dal 1984 (giro di Moser) al 1992).51Stinger ha scritto: Adoro il ciclismo...
Brescia è terra di ciclisti... è stato mio papà a farmi appassionare a questo sport... ora con gli amici andiamo a vedere anche alcune tappe... quelle più spetacolari... anche se ultimamente il mio interesse verso questo sport si è un poco affievolito causa i noti problemi di doping...
Ma è spettacolare vederli mentre scalano...
Ma anche tu vai in Bici?
Se e Binda!!!Lele ha scritto: ok, ho trovato quelli dei vostri tempi
...coppi, bartali, merckx, gimondi...
Ledro? Lì vicino c'è anche Bezzecca.nesi ha scritto:Salò!! Forte!!!
Io ho fatto in Bici la vecchia Gardesana partendo da Riva del Garda, non mi ricordo bene il tracciato so che siamo arrivati in un bel lago con il museo delle palafitte...
Squicci, mai sentito parlare di appennino emiliano.....autostraada della Cisa.....Beppe ha scritto:scusa, non ti offendere ma non ce la faccio a trattenerminesi ha scritto:mi chiamano "il Camoscio degli Appennini" (in discesa però!)![]()
a parte il fatto che mi devi spiegare quali appennini avete a parma che c'avete solo la nebbia![]()