..........vi siete persi anche Abbadia in uno stato indescrivibile!
Da una parte avrei voglia di smentire in modo categorico...ma mi sa che ....ci sono prove...inconfutabili
In effetti...sarei venuto prima ...ma sono stato..... trattenuto

e quindi ho paura di non essere venuto molto bene in quella foto...
Quella tanica di montepulciano che avete...essiccato...era l'ultima di una nobile stirpe di contenitori per alcollici che quel pomeriggio hanno cessato di avere problemi...liquidi..
Puetroppo mi sono dovuto fermare a Parma fino a stamattina...ieri sera...complici i resti di una fanfara liberata da scrupoli artistici da robuste dosi di lambrusco e un plotone di Alpini di Bergamo con la voglia del canto e della grappa, stanotte alle due il camper si é rifiutato di mettersi in moto e ripartire...quidi Abbadia, stamattina, fresco come una rosa ha preso la strada di casa e devo dire che ora é al lavoro, e ha gia' perso tutti i benefici dell'Adunata, se non quelle cose che ti restano nel cuore sempre.. e che é molto diffcile spiegare senza cadere nella retorica...
L'Adunata é l'Adunata e basta...quest'anno ho faticato un po' di piu' perché carico di impegni.....ma me la sono goduta tutta ( non la tanica di montepulciano...maligni !!! )
Ora a aspetto di vedere le foto....quellle di Beppe saranno tutte mosse...le mie? boh non le ho ancora guardate...ne ho fatta una all'articolo che Lele non conosce ( C..o per intenderci...solo favoloso !! )
Per parlare di cose serie...sabato sera sono andato a sentire il Coro Congedati della Julia...e vi devo dire che non avevo mai provato certe sensazioni e vi posso garantire che Abbadia che si firma orgogliosamente : GA Tau (rinense) ha urlato con tutto il cuore : JULIA
State quindi tranquilli...il vej l'é vivo e continuera' rompervi i marroni sul Forum...
A proposito di Forum...date un'occhiata ( se non vi fa paura la concorrenza

) al Forum di ana.it : Battaglione Forum - Raggruppamento Frangipalle.....forse a qualcuno di voi potrebbe piacere !!
Ciao devo andare a produrre....oggi mi sento proprio buono...come tutte le prime ore dopo l'Adunata..
Abbadia Ga Tau