
ri quoto alla grande!Beppe ha scritto:vorrà dire che a parma a voi milanisti vi toccherà offrirmi da bere![]()
Beppe ha scritto:ri quoto alla grande!Beppe ha scritto:vorrà dire che a parma a voi milanisti vi toccherà offrirmi da bere![]()
pagatemi da bere! siete fortunati che devo fare le fotografie e non posso bere troppo sennò mi vengono mosse... le mie le beve lele che regge l'alcool![]()
comunque lele comprimiti
date 2 stampelle a nedved che non si regge in piedi
birindelli allo spizio
Seeee, tutto per aver vinto una partita....Beppe ha scritto:ri quoto alla grande!Beppe ha scritto:vorrà dire che a parma a voi milanisti vi toccherà offrirmi da bere![]()
pagatemi da bere! siete fortunati che devo fare le fotografie e non posso bere troppo sennò mi vengono mosse... le mie le beve lele che regge l'alcool![]()
comunque lele comprimiti
date 2 stampelle a nedved che non si regge in piedi
birindelli allo spizio
In finale non ci siamo ancora arrivati.Beppe ha scritto:io lo sapevo, il psv è scarso.
ma tanto perderete la finale
Penso che sia giusto......ma vuoi dire che con 50 telecamere sul campo non se ne riescano a piazzare una decina sugli spalti e buttar fuori a vita chi fa casino?Beppe ha scritto:la mamma degli imbecilli è sempre incinta:
fonte repubblica.it
Il giudice sportivo punisce la società bianconera con altri 4 mila euro
per il lancio di bottigliette e bengala in campo da parte dei tifosi
Multa di 20 mila euro alla Juve
per lo striscione sul 25 aprileLe altre decisioni: due giornate a Dainelli della Fiorentina
e una a Diana della Sampdoria. Prosciolto Grosso del Palermo
Lo striscione sul 25 aprile
MILANO - Juventus multata per colpa dei suoi tifosi. Il giudice sportivo ha deciso di punire con un'ammmenda di 20 mila euro lo striscione offensivo verso la festa del 25 aprile esposto nel corso di Lazio-Juventus di domenica sera. Lo striscione, comparso intorno al 40' del primo tempo, è rimasto esposto per circa 3'. Sullo striscione c'era scritto: "25 aprile festa dei traditori dell'Italia". Il giudice ha definito il fatto "di particolare gravita", concedendo però alla Juventus le attenuanti della gara in trasferta (quindi con minime possibilità di controllo) e dell'assenza di precedenti specifici durante la stagione. Inoltre alla Juve è stata inflitta una multa di 4 mila euro per lancio di bengala e bottigliette. Quindi, 24 mila euro in tutto.
Quindi i tifosi "fuori casa" non sono soggetti a controlli?Beppe ha scritto:Sullo striscione c'era scritto: "25 aprile festa dei traditori dell'Italia". Il giudice ha definito il fatto "di particolare gravita", concedendo però alla Juventus le attenuanti della gara in trasferta (quindi con minime possibilità di controllo) e dell'assenza di precedenti specifici durante la stagione.
Lele le società sanno vita morte e miracoli dei loro tifosi "più accesi", sanno addirittura cosa portano e come lo portano... Per piacere non vengano a dire che i tifosi sono meno controllabili fuori casa per avere sgravio delle giuste multe...Lele ha scritto:Quindi i tifosi "fuori casa" non sono soggetti a controlli?Beppe ha scritto:Sullo striscione c'era scritto: "25 aprile festa dei traditori dell'Italia". Il giudice ha definito il fatto "di particolare gravita", concedendo però alla Juventus le attenuanti della gara in trasferta (quindi con minime possibilità di controllo) e dell'assenza di precedenti specifici durante la stagione.